Si l' ho estratto, comunque non fa così solo con la alchemy ma anche con tutte le altre rom
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, un amico mio ha installato una ROM nel suo ace plus e andava tutto bene.ma ha deciso di cambiare.. E cosa ha fatto?? In recovery e andato nella sezione format ha eseguito TUTTE le voci con format (format system, format SD ecc ecc.) .riavviato il telefono non si accende più In nessun modo..ne recovery ne download.totalmente morto. Quindi presumo proprio sia un hard brick. Abbiamo anche provato il jigusb ma non va.. L unica cosa portarlo In assistenza..il telefono e in garanzia, pensate facciano problemi o non possono accorgersene dato che e completamente morto?
Ragazzi, nessun aiutino? xD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non ho idea se i binary counter erano azzerati , cmq la rom era una basata su jb 4.1.2 se nn sbaglio come il galaxy s4,cosa dovrebbe dire al centro assistenza?
Allora l abbiamo portato al assistenza e abbiamo detto che durante aggiornamento kies si e bloccato ed e morto. Lui nn ha detto nnt solo che se riescono lo sistemano loro senno lo devono spedire