Si in recovery di entra e da "mount" sono riuscito a sistemare:ho montato /sdcard su pc, ho messo la cartella contenente il backup KK e infine ho ripristinato.
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si in recovery di entra e da "mount" sono riuscito a sistemare:ho montato /sdcard su pc, ho messo la cartella contenente il backup KK e infine ho ripristinato.
Mi fa piacere. E ricordati di:
1) non allarmarti troppo e andare in panico subito,perché potrebbe essere una cosa da niente;
2)attento a quello che flashi,controlla sempre la compatibilità dei pacchetti con la tua Rom. ;)
Ragazzi vi informo che il telefono e stato riparato GRATUITAMENTE in garanzia ahahaha
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao a tutti, possiedo lo SGAP con la rom Alchemy UX. Pensavo di partizionare la scheda sd per installarci le app perché da qualche giorno non riesco a installarle normalmente "spazio di archiviazione non disponibile".
-La stabilità del telefono è assicurata?
-Mi potreste fornire una guida affidabile?
Non ho ancora trovato niente per il nostro SGAP.
Vi ringrazio
Una soluzione affidabile e sicura sarebbe di disinstallare alcune app
Grazie Lallo
Prego. :) :)
Allora,per partizionare l'Sd non ci vuole molto....
Requisiti:
-Scheda SD;
-Samsung Galaxy Ace Plus;
-Computer con slot per SD;
-Backup completo dei dati nella scheda sd;
-Programma del tipo di: Minitool Partition Wizard ESEUS(gratuito).
1)Dopo aver fatto il backup formatta la scheda sd e apri Partition Wizard.
2)Dall'interfaccia del programma fai un click destro sulla SD e scegli "Move/Resize" e poi fai la suddivisione dello spazio.
3)Al termine fai di nuovo click destro sulla nuova parte non allocata della SD e crei una nuova partizione in formato ext4(ti conviene).
4)Al termine dall'interfaccia del programma clicca su "Apply" per applicare le modifiche ed esci dal programma.
5)Ricopia i tuoi dati nell'SD.
Per quanto riguarda la stabilità del cellulare è garantita anche se solo con Jelly Bean ho avuto qualche problema di reattività del cellulare(Con programmi del tipo Link2SD,indispensabile per gestire la partizione secondaria).
Se poi vuoi passare a KitKat(SpeedMod) non ti conviene creare la partizione ma eseguire piùttosto uno Swap della Scheda SD,ecco la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-memoria.html
Spero di esserti stato d'aiuto,ciao ;)
Ti ringrazio. Ascolta, come lo suddivido lo spazio?
Una volta che hai rimpicciolito la partizione(scegliendo di quanto la vuoi rimpicciolire) ne crei un altra con lo spazio da te rimpicciolito