CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 196 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ICS su samsung galaxy ace plus

    Sarà disponibile ICS per ace plus?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...ho bisogno di aiuto!!! sono nuovo e nn so da dove posso aprire una nuova discussione ...qualcuno puo aiutarmi per favore ??

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo aiutarmi e' urgente

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Devi selezionare una categoria dalla home del forum e poi selezionare iniziare una discussione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1999 per il post:

    ace18 (02-08-12)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    volevo chiedere varie informazioni sulla possibile presenza di una rom ics per l'ace plus.

    al momento ho un ace-i e dopo varie ricerche ho scoperto che la possibilità di vedere una custom rom ics (come quella che c'è per galaxy ace) è molto bassa per il problema della gpu.

    ho la possibilità di cambiare il mio ace-i con un ace plus e prima di farlo volevo capire le differenze in generale tra un ace-i e un ace plus

    inoltre volevo capire se è possibile un'uscita di una rom ics come per l'ace normale o il problema dell'ace-i persiste anche nell'ace plus.

    sono parecchie domande lo so, ringrazio chi mi risponderà!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato koebthebest per il post:

    RaffBulgaro (06-08-12)

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Sarà disponibile ICS per ace plus?
    Io spero di si....ICS è uscito su millemila cellulari cinesi che fanno schifo rispetto al nostro terminale...comunque io confido in un porting della cyanogen

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyasceplus per il post:

    Federico1999 (03-08-12)

  11. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !

    Ho preso da circa 1 mese un Ace plus con l'offerta all inclusive di wind, prima non avevo alcuna esperienza di smartphone.
    Finora sono molto soddisfatto del tutto, ho scaricato diverse app (gratuite) dal market e tutto va bene. Ora volevo personalizzarlo un po', e chiedo quindi a voi guru qualche consiglio!

    per disinstallare alcuni programmi preinstallati e/o spostarli sulla SD esterna penso bisogna avere i privilegi di root; ho letto le voste utili guide, quindi credo di potercela fare, ma:

    a) - ne vale la pena, nel senso che così posso recuperare un po' di spazio sulla scheda oppure occupano talmente poco spazio che alla fine non ci guadagno niente ??
    b) - ci sono delle cose che secondo voi si possono togliere dallo startup e quali sono quelle essenziali ?
    c) - se rooto (si dice cosi??) il telefono, la wind mi può dire qualcosa, nel senso che poi perdo solo la garanzia del telefono (ma questo forse è normale) o ci sono altri "effetti collaterali "? (non è che wind o chi
    per essa mi dà centomilionidieurodimulta??)
    d) - se qualcosa va male, riesco a riportare il telefono alle condizioni pre-root, e se si, come ?
    e) - quali altri vantaggi avrei dopo il root ? ci sono altre app per gestire/configurare il telefono che mi consigliate ??
    f) - per quanto riguarda il mio piano tariffario e roba simile, cambia qualcosa o continuo a pagare tutto come prima ??

    Scusate se chiedo cose magari già discusse in altri topic, o cose da superprincipiante, ma come ripeto sono un niubbo e non voglio fare casini col mio nuovo gioiellino !

    P.S.: a casa non ho connessione internet, quindi non riesco a installare Kies; comunque ho estratto e installato i driver samsung, tanto che ad esempio uso comodamente myphoneexplorer per gestire il telefono. Kies deve per forza essere installato per fare il root ??

    grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano ;-))

  12. #168
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    mi spiego meglio...io sul cell ho installato asphalt 6 adrenaline HD e gira fluidamente(con il firmware stock dato che per ora non ho effettuato il root),a questo punto mi chiedo: come è possibile che il mio cell riproduca asphalt fluidamente senza overckloccare il cell a 1.26ghz(quindi c'e l'ho overckloccato a 1ghz)come è possibile che non riesca a riprodurre i video in 720p ??con il riproduttore video del cell mi dice che è impossibile riprodurre il video con vlc e wondshare(o come si chiama xD)li riproduce ma a rallentatore.cosa posso fare ?quando lo overckloccherò a 1.26 1.24ghz gireranno fluidamente oppure è un limite della ram o del firmware stock che è una me....?grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  13. #169
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora, ho scaricato un video musicale a 720p (non ne avevo.. :P) e l'ho provato con Rockplayer Lite e funziona discretamente, forse non sarà fluidissimo ma è in sincrono e non da fastidio quando lo si vede Il video è di circa 160Mb, non so come si comporta con un film intero, fai una prova.. importante: quando lo chiede, selezionare "codifica in base al software" (o roba del genere..) altrimenti non parte. Ciao!

    Satch86
    Ultima modifica di satch86; 03-08-12 alle 18:39

  14. #170
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ora provo grazie mille


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Pagina 17 di 196 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy