CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 196 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

ho provato ma a me lagga sempre o.O come vlc e wondeshare...il tuo è tim ?non il gestore il cell

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

2.  
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

No il mio è brand Wind, ma è strana questa cosa.. Quanto è grande il filmato? Magari troppo pesanti non li regge (io ho provato con un video di 7 min circa)

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

considera che il mio era un trailer...forse è il firmware tim che fa schifo

PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

con mx player e vlc riesco a leggere video 1080p senza problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

a) Si, recuperi non tanto di spazio (che comunque recuperi anche eliminando applicazioni che non si possono eliminare...ho cancellato ad esempio i widget e sostituito app con altre), ma di velocità
    b) io ho disinstallato semplicemente i programmi che non mi servivano o li ho sostituiti con altri (ad esempio il programma video con mx player)
    c) di solito non dicono niente (io l'ho anche sbrandizzato) comunque puoi tornare indietro
    d) io ho ripristinato il cell per un problema alla room stock e si è levato il root (la guida la trovi sul forum)
    e) i vantaggi sono troppi da elencare XD
    f) penso non cambi niente (infondo è solo un programma)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

Ho preso da circa 1 mese un Ace plus con l'offerta all inclusive di wind, prima non avevo alcuna esperienza di smartphone.
    Finora sono molto soddisfatto del tutto, ho scaricato diverse app (gratuite) dal market e tutto va bene. Ora volevo personalizzarlo un po', e chiedo quindi a voi guru qualche consiglio!

per disinstallare alcuni programmi preinstallati e/o spostarli sulla SD esterna penso bisogna avere i privilegi di root; ho letto le voste utili guide, quindi credo di potercela fare, ma:

a) - ne vale la pena, nel senso che così posso recuperare un po' di spazio sulla scheda oppure occupano talmente poco spazio che alla fine non ci guadagno niente ??
    ne vale la pena se pensi di utilizzare dei software quali antivirus, file manager, gestori della frequenza della cpu o che comunque accedono a sezioni del sistema operativo altrimenti vietate.
    b) - ci sono delle cose che secondo voi si possono togliere dallo startup e quali sono quelle essenziali ?
    una buona pulizia puoi farla anche senza avere i permessi di root, ovvio è che avendoli godi dei privilegi di amministratore quindi puoi effettuare una pulizia più scrupolosa
    c) - se rooto (si dice cosi??) il telefono, la wind mi può dire qualcosa, nel senso che poi perdo solo la garanzia del telefono (ma questo forse è normale) o ci sono altri "effetti collaterali "? (non è che wind o chi per essa mi dà centomilionidieurodimulta??)
    il discorso è uno e semplice, prima di fare qualsiasi modifica va fatto ASSOLUTAMENTE un backup della rom del telefono mediante un software come Clockworkmod Recovery, nessuno ti multa ma se mandi il telefono in assistenza con una rom non originale la garanzia decade e le spese sono tutte tue
    d) - se qualcosa va male, riesco a riportare il telefono alle condizioni pre-root, e se si, come ?
    si è possibile tornare indietro semplicemente seguendo ad esempio la guida presente sul foro
    e) - quali altri vantaggi avrei dopo il root ? ci sono altre app per gestire/configurare il telefono che mi consigliate ??
    la configurazione del telefono non ha più limiti, ovviamente devi sapere ciò che fai. Il mio consiglio è di seguire soltanto guide già rodate.
    f) - per quanto riguarda il mio piano tariffario e roba simile, cambia qualcosa o continuo a pagare tutto come prima ??
    il piano tariffario e tutto ciò che concerne il tuo rapporto con wind(garanzia esclusa) non ha nulla a che vedere con il sistema operativo, quindi i costi del tuo gestore restano invariati
    Scusate se chiedo cose magari già discusse in altri topic, o cose da superprincipiante, ma come ripeto sono un niubbo e non voglio fare casini col mio nuovo gioiellino !

P.S.: a casa non ho connessione internet, quindi non riesco a installare Kies; comunque ho estratto e installato i driver samsung, tanto che ad esempio uso comodamente myphoneexplorer per gestire il telefono. Kies deve per forza essere installato per fare il root ??

grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano ;-))
    spero di esserti stato utile

se vuoi una rom modificata puoi dare un occhio a quelle presenti sul forum, a mio avviso sono abbastanza valide
    Ultima modifica di imre; 04-08-12 alle 20:36

8. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

cicala (16-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Salve a tutti, visto che tutte le personalizzazioni delle room mi danno solo fastidio, non c'è possibilità di installare una room vanilla su ace plus?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, visto che tutte le personalizzazioni delle room mi danno solo fastidio, non c'è possibilità di installare una room vanilla su ace plus?
    installa la custom rom v2 che è priva di ogni personalizzazione, inserisci il kernel OC per avere i governor e ti metti lo script adrenaline per velocizzare tutto il sistema. A mio avviso non esiste combinazione migliore

11. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Galaxyasceplus (06-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

link della custom rom v2 (chiedo troppo lo so) è questo giusto https://www.androidiani.com/forum/sa...om-rom-v2.html? Poi posso ritornare alla rom stock con la guida del forum (domanda inutile fatta solo per rassicurarmi)?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

prima di fare il flash installa cwm fai il backup della stock rom e poi flashi

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

Galaxyasceplus (06-08-12),rudy9001 (06-08-12)

Pagina 18 di 196 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio