Scusami un ultimo aiuto
Kies lo devo scaricare dal cell o dal pc? Xche sul cell ho gia di stock kies air
Visualizzazione stampabile
Scusami un ultimo aiuto
Kies lo devo scaricare dal cell o dal pc? Xche sul cell ho gia di stock kies air
Sul pc perché devi installare i driver del telefono
gentilissimo come sempre thx ;)
scusami se ti disturbo ancora, ho quasi finito xD
mi puoi spiegare come fare Nandroid da TWRP? sai sono un principiante e ho paura di fare qualche idiozia
Buonasera, ho una domanda: se io volessi temare la mia rom gingerbread, basterebbe prendere i file systemUI e framework-res da un'altra rom già temata, come ad esempio la Speedmod?
ho avuto mooolta paura...ma alla fine ci sono riuscito xD
grazie di tutto non ti disturbo piu xD
scuami ieri non ho potuto risponderti! se in futuro avrai bisogno chiedi pure ;)
Salve a tutti, ho in mano un Galaxy Ace Plus con Cyanogenmod 10.1
Tutto quanto funziona alla perfezione tranne 1 cosa: le applicazioni non riconoscono la micro sd esterna.
Cioè, se monto la micro sd viene letta tranquillamente da qualsiasi file explorer, però se provo ad usare la fotocamera o a trasferire le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna, dice che la scheda è assente.
Ho letto varie guide su come risolvere questo problema ma ci sono cartelle che bisogna usare dove da me mancano.
Sarà problema della ROM? Esattamente è..
Versione: 10.1-20131115-UNOFFICIAL-trebon
Kernel: 3.0.101-perftomk@techkang.com #6 Fri Nov 15 21:58:54 HKT 2013
Grazie in anticipo.
Nessuno che mi aiuta? :c
Salve a tutti, ho deciso di scaricare e testare la SpeedMod KitKat Build 2.5, ma non riesco ad utilizzare a pieno la fotocamera, ho due problemi: il flash quando scatto non c'è, e sopratutto la videocamera non funziona, come seleziono la videocamera crasha l'applicazione e si chiude improvvisamente. Esiste un modo per risolvere questi problemi??
Se per caso ho sbagliato sezione, scusatemi, ma sono nuovo.
Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao :)