CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 196 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phonix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso di scaricare e testare la SpeedMod KitKat Build 2.5, ma non riesco ad utilizzare a pieno la fotocamera, ho due problemi: il flash quando scatto non c'è, e sopratutto la videocamera non funziona, come seleziono la videocamera crasha l'applicazione e si chiude improvvisamente. Esiste un modo per risolvere questi problemi??
    Se per caso ho sbagliato sezione, scusatemi, ma sono nuovo.
    Grazie in anticipo per le vostre risposte. Ciao
    Questi problemi si trovano su tutte le rom 4.x per l'ace plus infatti se tu leggi i bug giugiu ha messo che non funziona la videocamera e devi scaricare videocam illusion mentre per il flash funziona solo come torcia quindi devi attivare la torcia e poi scattare la foto. Ora che hai messo videoacamera hai detto che ti crasha e per farla ripartire solo come fotocamera vai su impostazioni-->app--> trova fotocamera e fai cancella dati

2. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

Phonix (27-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaoo grazie mille, ho cancellato i dati della fotocamera e ora posso fare video, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno, ieri sera, mentre stavo utilizzando normalmente il cell (avevo installato su la rom Alchemy) ho notato che non mi aggiornava più le app dallo store, dandomi degli errori strani, li per li non ci ho badato e quindi ho spento il telefono e l'ho lasciato a caricare stanotte anche se comunque avevo già notato che qualcosa non andava. Stamattina lo stacco dalla corrente e lo provo ad accendere. Noto che dopo la classica vibrazione d'accensione e la retroilluminazione, il telefono si spegne. Provo a riaccenderlo e niente, non si accende più fa sempre così. Lo provo a riattaccare alla corrente e noto che così il telefono si accende, una volta arrivato in home stacco nuovamente il caricabatterie e noto che l'icona della batteria sul telefono rimane bloccata, in pratica il cell indica come se non ho mai staccato il cavo e sta continuando a caricare nonostante sto utilizzando la batteria, mostrando l'icona del fulmine (infatti se vado in schermata di blocco c'è scritto in carica etc. Credendo fosse la rom decido tramite Odin di rimettere la stock, in un primo momento sembrava avessi risolto, però noto che continua a fare così, addirittura alcune volte l'icona lampeggia tra l'icona classica della batteria e l'icona del fulmine, come se in pratica mettessi e rimuovessi in continuazione il caricabatterie, spero di essermi spiegato . Comunque, in parole povere, ora riesco ad accendere il telefono solo andando dalla recovery e riavviando il telefono da li (senza caricabatterie attaccato). Posso provare a fare qualcosa oppure secondo voi è un problema hardware (si è rotta la porta usb) e me lo devo tenere così? (anche se l'attacco al pc tramite cavo usb fa la stessa cosa). Ho già provato a formattarlo e a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma niente, grazie a chi mi aiuterà

Edit: Ho risolto scambiando la batteria col telefono di mia sorella (identico al mio), stranamente nel mio cell la sua batteria funziona perfettamente e anche nel suo la mia gli funziona al 100%, chissà perchè con il mio telefono si comportasse così
    Ultima modifica di Luciofrenetico; 07-07-14 alle 14:33

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Per l'ennesima volta (usate il tasto cerca!):

https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzione.html
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Androidiano L'avatar di bernard01

Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    io ho un Samsung Galaxy Ace Plus su cui ho installato ROM Manager. Secondo voi quale ROM è la migliore per velocità e stabilità? Poi ho un altra domanda: posso mettere android 4.0, 4.1, 4.2.2, 4.3 o 4.4 sul mio telefono? Ho trovato alcune guide su internet ma alcuni utenti riscontravano problemi alla fotocamera e ho lasciato perdere...

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

mi potetr rispondere?

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Salve a tutti,
    il mio Ace Plus rootato non mi riconosce la sd. Equesto è un gran problema perchè io ho crica il 90% di app sulla sd. Ho provatoa spostarle sulla memoria interna ma dice "applicazione non installata sul telefono". Cosa posso fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prova a rimuoverla, collegala al pc, fai una copia del contenuto nel pc, formattala e rimetti tutto ciò che hai precedentemente copiato nella memory

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

ora provo...

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Non me la riconosce nemmeno... Che devo fare?

Pagina 177 di 196 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio