Originariamente inviato da
zyxw
stesso problema più o meno.. mi spiego ero riuscito a installare sia la speedmod beta 2 che le gapps tutto bene fino a un certo momento quando ho ottenuto un bootloop e quindi ho rifatto i wipe e ora prova a reinstallare la speedmod ma niente! :/
Ora sto installando la speedmod 3.0 beta 1 poi provo a reinstallare la beta 2 potrebbe essere inutile ma tentar non nuoce!
EDIT: bootloop anche con la beta 1.. adesso ho provato a rimettere la 2.5.1 e ha funzionato
Forse il problema è con la versioni 4.4.3 e 4.4.4 non saprei perché ma come ho detto prima ho messo la beta 1 che era basata su 4.4.3 si è installata ma ho avuto un bootloop poi ho provato con la cm11 di Liam D. che si trova su xda e stesso problema come con la beta 2 cioè con i binari.. Prima che uscise la beta 2 io avevo già installato la cm11 di Liam D. e l'ho tenuta per una settimana o due ma ieri volevo provare la beta 2 che si era installata e dopo che l'ho eliminata ecco.. non flasha più le stesse rom che prima facevano.
EDIT: Ho risolto installando la 2.5.1 poi senza wipe ho messo la cm11 di Liam D. e senza wipe la SpeedMod beta 2 penso che potreste saltare il secondo passsagio cioè da 2.5.1 a beta 2 senza wipe!!