Ok, meglio così! :)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, dopo aver effettuato l'installazione della recovery e ottenuto i permessi di root, nonostante i vari wipe non riesco mai ad installare alcuna rom da recovery, qualcuno sa come risolvere. Inoltre al riavvio del telefono mi appare un triangolo giallo in basso nello schermo, che significa?
Sei certo di aver seguito tutti i passaggi? Quali ROM hai provato ad installare?
Il triangolo giallo è solo un avvertimento che sta ad indicare una modifica al kernel del dispositivo
Ciao ragazzi, non sono molto esperto nel mondo dell'ace plus, quindi vi chiedo un consiglio. Mi serve una rom che ha una buona durata della batteria, non ditemi la stock, si blocca sempre :bd: Grazie per l'aiuto!
Grazie mille! Proverò l'alchemy :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao credo che il tread si possa chiudere... Gscu gli apk si trovano facilmente sul web
Aiuto galaxy ace plus cyanogenmod 11!!!!!!!?
allora ho installato una rom di cyanogenmod sul mio ace plus quella dal sito della techkang.è filato tutto liscio per un po di mesi finche una volta ho avviato il telefono e restava fermo alla scritta samsung.l ho resettato ma nulla.Poi cercate, di essere comprensivi, sono stato preso dal panico e ho fatto tutti i wipe data(un stupido lo so ma in quel momento ha preso sopravvento la paura)naturalmente il risultato era lo stesso anzi credo che è stato peggio.ora vi chiedo se lo porto dove l ho comprato me lo mettono apposto e riprestinato la rom della samsung con android 2.3.6??o magari se non lo possono accettare c è qualche soluzione???vi supplico sto impazzendo.se sbaglio qualcosa tipo categoria ecc. non aggreditemi sono membro da appena mezz ora
Salve a tutti.
Sto montando attualmente sul mio ace plus la AtomBlast 3.0 e appeno apro Status bar greper 1.8 mi dice che devo inserire una key. Vi allego uno screen. Grazie in anticipoAllegato 118539
Ciao, dopo varie riflessioni ho deciso di lanciarmi alla ricerca di un nuovo sistema per il mio vecchio ace 7500...
ora però da qual che leggo ci sono molti problemi con il wifi e cam...
mi sapreste indicare una rom che non debba diventare pazzo per far funzionare il wifi e possibilmente anche la cam?
attualmente sto provando la omni ma non vanno entrambe le cose...