ho provato ma a me lagga sempre o.O come vlc e wondeshare...il tuo è tim ?non il gestore il cell
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho provato ma a me lagga sempre o.O come vlc e wondeshare...il tuo è tim ?non il gestore il cell
No il mio è brand Wind, ma è strana questa cosa.. Quanto è grande il filmato? Magari troppo pesanti non li regge (io ho provato con un video di 7 min circa)
considera che il mio era un trailer...forse è il firmware tim che fa schifo
con mx player e vlc riesco a leggere video 1080p senza problemi
a) Si, recuperi non tanto di spazio (che comunque recuperi anche eliminando applicazioni che non si possono eliminare...ho cancellato ad esempio i widget e sostituito app con altre), ma di velocità
b) io ho disinstallato semplicemente i programmi che non mi servivano o li ho sostituiti con altri (ad esempio il programma video con mx player)
c) di solito non dicono niente (io l'ho anche sbrandizzato) comunque puoi tornare indietro
d) io ho ripristinato il cell per un problema alla room stock e si è levato il root (la guida la trovi sul forum)
e) i vantaggi sono troppi da elencare XD
f) penso non cambi niente (infondo è solo un programma)
Salve a tutti, visto che tutte le personalizzazioni delle room mi danno solo fastidio, non c'è possibilità di installare una room vanilla su ace plus?
link della custom rom v2 (chiedo troppo lo so) è questo giusto https://www.androidiani.com/forum/sa...om-rom-v2.html? Poi posso ritornare alla rom stock con la guida del forum (domanda inutile fatta solo per rassicurarmi)?
prima di fare il flash installa cwm fai il backup della stock rom e poi flashi ;)