Rom speedrom e memoria...
Ciao, da poco mi sono avvicinato al mondo delle rom per smartphone,,,e devo dire che sono al momento più che soddisfatto del mio ace plus che sembra rinato.
ora ho il problema della memoria dato che più si va avanti sempre maggiore diventano le dimensioni di queste app...
ho letto alcuni post sulla possibilità di aumentare distribuendo diversamente la memoria interna ma onestamente non ci ho capito molto.....
qualcuno saprebbe aiutarmi?
mi basterebbe che venisser usata la scheda sd interna del cellulare di 2 gb che attuamente resta quasi inutilizzata al contrario della memoria di sitema di 1 gb quasi del tutto occupata.
spero di essermi spiegato..
speedrom assegnazione suoneria contatti
Ciao, sto cercando di assegnare suonerie diverse ai contatti del cell...ma non riesco sapete se è un bug o altro?
uso la speed rom 2.5.
ciao
Aiuto!!! Ace plus Brickato!!
Ciao a tutti, oggi ho provato ad insatallare la Omni rom per l'Ace Plus. Dopo avere fatto tutti i vari passaggi ho provato a fare install zip e alla fine della procedura è venuto scritto failed con segnati vari errori (Ho la TWRP) :O
Ho provato questa procedura anche con altre rom (inspiration rom v18 e Nokia X project rom) è ho sempre lo stesso fastidiosissimo problema! :bd:
Appena avvio il telefono mi si blocca sulla scritta GT-S 7500
Per favore qualcuno mi aiuti! :'(