Visualizzazione stampabile
-
Unlockroot e ace plus
ciao a tutti !
Ho scoperto (ma non ovviamente testato) che esiste il programma Unlockroot per rootare il telefono, basta collegarlo e premere un bottone...
E' proprio così ?? Qualcuno lo ha provato ?? Funzione su Ace plus ??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ri-ciao !
-
Posso fare una domanda : ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus??
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsun
Posso fare una domanda : ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus??
sezione sbagliata chiedi nella sezione generale
-
Domand su rom manager
Ciao a tutti ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsun
Ciao a tutti ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus grazie in anticipo :)
è l'interfaccia grafica della cwm, per evitare problemi di ogni sorta è comunque preferibile fare qualsiasi operazione a OS non caricato, quindi da recovery
-
Ok grazie della risposta :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
rom ics su ace plus
salve,
volevo chiedere se è in progetto la rom ics per l'ace plus..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
ci sono milioni di post su questo argomento...stanno lavorando ad un porting della cyanogenmod...per ora nada de nada, se proprio vuoi flashare ti consiglio l'atomic room
-
Leggi un po' qui, e usa il tasto cerca.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tto-rom-3.html
In ogni caso ti consiglio di restare su stock. Magari, fai il ROOT e installi la CWM.
-
Chainfire3D su ace plus
Salve a tutti...volevo sapere se Chainfire3D può portare migliorie su ace plus, grazie per le risposte