CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 196 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ahahaha il next che funziona meglio dell'ace?? Dai non esiste scusa io l'ho provato e fa pietà in confronto...e definirlo un terminale maledetto mi sembra troppo ora, tutti gli Android sono avidi di batteria e si sa bene...l'Ace è un terminale di fascia media (metti anche medio-bassa) e in quanto tale offre prestazioni in linea con questa categoria.
    Se uno ha bisogno di prestazioni e potenza di calcolo pura che si prenda un i7 e una Radeon Serie 7, sinceramente con 800 Mhz e qualche MB di RAM io non so cosa uno possa pretendere!
    Se lui può prenderselo a 100€ io ci farei la firma...che altro si trova a quella cifra?
    Dai ma non esageriamo ora, l'ace è uscito come terminale che costava 269 euro (la wind lo dava 299 per un periodo addirittura) ed ha avuto milioni di problemi sin dall'inizio:

    - Fix del gps buggato
    - Durata batteria pietosa (gente che riportava durate di 4-5 ore, ma si può?)
    - SoD non risolto nemmeno con la 2.3.6
    - Di recente Errore Wi-fi al passaggio da Froyo-Gingerbread, tutt'ora irrisolto
    - Wake-up lag
    - Social Hub buggato
    - Memoria interna ridicola, che ti costringe immediatamente a salutare la garanzia o trovare soluzioni atipiche (la peggiore, secondo me almeno 500 mega dovevano metterli)

    Secondo me non sono cose da niente. Il next non ha il suo stesso schermo, ma dura di più, maggiore ram, maggiore memoria interna e maggiore reattività. L'ho usato parecchio con la 2.3.5 e vola.


    L'ace è stata una bella presa in giro, han pensato ad attirare la gente con la dicitura "800mhz!" senza poi pensare ad ottimizzare un pizzico il resto. Poi il problema batteria lo hanno tutti gli smartphone, ma qui è esagerato


    Questo IMHO, poi la gente fà gli acquisti che vuole, parlando di ora io rimango per quest'idea: con l'i9003 a 189 io lo prenderei al volo


    PS: il next era un'esempio, non un consiglio di acquisto comunque XD
    Ultima modifica di Akumetsu; 14-04-12 alle 16:41

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dipende per cosa ne farai uso se hai bisogno di modding come ha detto Mik90 prendi l'ace normale...
    e come dice akumetsu il samsung galaxy s a 189 euro me lo piglierei appena ho soldi...

    Mik90:Se uno ha bisogno di prestazioni e potenza di calcolo pura che si prenda un i7 e una Radeon Serie
    Io: o.O intel core i7 ma sei pazzo (ci mancherebbe solo che ci metti extreme edition)?gira bene anche inel core i5 basta che abbia un processore da quad-core e 3.00Ghz
    se ci devi proprio giocare basta che ti compri una buona scheda grafica
    (scusate per il off-topic ma non ho potuto parlare con mik90 dato che quando ci sono io lui è offline XD)

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Certo, questo terminale ha parecchi bug, alcuni assurdi, innegabile la cosa!!
    Personalmente io sono stato deluso soltanto dalla batteria e dalla memoria interna, per il resto io non ho mai avuto altri problemi.
    Quello che volevo dire, senza esagerare, è che nonostante tutto io sono abbastanza soddisfatto del lavoro che sta facendo, con tutti i limiti che poveretto esso ha!
    Io ho consigliato l'Ace perchè mi è stato chiesto un parere tra Ace e Ace Plus, allargando la scelta consiglio anche io ovviamente terminali di fascia superiore che con le offertone ti porti a casa anche a meno dell'Ace (paradosso).

    Io comunque continuerò sempre a criticare Samsung e tutte quelle aziende che buttano fuori 8543 dispositivi all'anno poco curati dal punto di vista hardware e decretandoli già appena immessi nel mercato come morti dal punto di vista degli aggiornamenti software. Sotto questo punto di vista dovrebbero imparare da Apple (che comunque estremizza la cosa) e avere quei pochi smartphone progettati, sviluppati e aggiornati costantemente...solo allora non saremo costretti a cambiare telefono ogni anno, ma il mercato va così.
    Scusate l'OT
    Ultima modifica di mik90; 14-04-12 alle 20:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    matoso (02-07-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti la Samsung (come la Nokia per esempio) vuole a tutti i costi coprire tutte le fasce di mercato e si trova costretta a creare mille terminali che quando escono sembrano già vecchi... la Apple è forte dei suoi clienti affezionati, quelli che con la tenda aspettano il nuovo arrivato fuori dai negozi quindi si può permettere di fare pochi terminali (paradossalmente uno solo!!!) ed essere cmq in attivo. Tutto ha i suoi pro e i suoi contro...
    Cmq so che non vi interessa più di tanto ( :P ) ma ho deciso di prendere il Plus ed intanto mettere i soldi da parte per uno di fascia più alta...
    Vi ringrazio ancora

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Beh in effetti la Samsung (come la Nokia per esempio) vuole a tutti i costi coprire tutte le fasce di mercato e si trova costretta a creare mille terminali che quando escono sembrano già vecchi... la Apple è forte dei suoi clienti affezionati, quelli che con la tenda aspettano il nuovo arrivato fuori dai negozi quindi si può permettere di fare pochi terminali (paradossalmente uno solo!!!) ed essere cmq in attivo. Tutto ha i suoi pro e i suoi contro...
    Cmq so che non vi interessa più di tanto ( :P ) ma ho deciso di prendere il Plus ed intanto mettere i soldi da parte per uno di fascia più alta...
    Vi ringrazio ancora
    Appena iscritto e in procinto di prendere il mio primo cell Android.
    Tra le varie offerte mi è caduto l'occhio su questo nuovo Ace Plus.

    CialeX, l'hai preso alla fine come ti ci trovi?
    Mi pare di capire che l'unico problema potrebbe essere nel reperire ROM moddate(bug fix, migliorie ecc..)... ma per quanto riguarda le apps , non ci sono problemi vero?

    Hai riscontrato bug enormi che ne pregiudicano l'utilizzo?
    La durata della batteria è soddisfacente?

    Ultimissima cosa.. ha il GPS vero?
    Sul sito wind non c'è scritto, ma altrove ho letto che ce l'ha.
    Grazie

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Appena iscritto e in procinto di prendere il mio primo cell Android.
    Tra le varie offerte mi è caduto l'occhio su questo nuovo Ace Plus.

    CialeX, l'hai preso alla fine come ti ci trovi?
    Mi pare di capire che l'unico problema potrebbe essere nel reperire ROM moddate(bug fix, migliorie ecc..)... ma per quanto riguarda le apps , non ci sono problemi vero?

    Hai riscontrato bug enormi che ne pregiudicano l'utilizzo?
    La durata della batteria è soddisfacente?

    Ultimissima cosa.. ha il GPS vero?
    Sul sito wind non c'è scritto, ma altrove ho letto che ce l'ha.
    Grazie
    GPS impossibile che non ce l'abbia quindi vai tranquillo.
    Per le apps nessun problema in quanto le scarichi dal market.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ho comprato da qualche giorno questo splendido ace plus e devo dire che a parte i problemi per accesso alla root va una meraviglia!!!! la batteria dura più di un giorno anche con la linea 3g sempre collegata. grafica spettacolare e molto ma molto bello esteticamente. ora però vi voglio chiedere se posso usare lo stesso procedimento del galaxy ace al mio ace plus potrebbe funzionare?
    monta la versione 2.3.6 GINGERBREAD D.XXLB2
    Ultima modifica di giuseppevalentino; 21-04-12 alle 14:19

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Arieccomi, alla fine sì, l'ho preso e devo dire di essere molto soddisfatto... ovviamente non ho l'esperienza su android che hanno la maggior parte degli utenti di questo forum ma per ora non ho riscontrato problemi.
    Lo schermo ha una risoluzione un po' bassina ma devo dire che i colori vengono resi bene e poi il problema della risoluzione sinceramente non mi dà neanche tanto fastidio. Certamente non è il Retina dell'iPhone o il SuperAMOLED dell'S2, ma è discreto e non stanca gli occhi.
    Velocità di navigazione più che sufficiente, rendering delle pagine senza problemi! Per intenderci, la mattina io guardo skytg24 direttamente in streaming dalla pagina di sky, senza bisogno di altre applicazioni, quindi direi che problemi non ne ha.
    La connessione è stabile, i programmi tipo Whatsup funzionano bene anche sotto rete EDGE.

    In conclusione: non ha il dual core, non ha uno schermo di ultima generazione, non ha un giga di RAM ma è fluido, si naviga bene, i social network funzionano alla grande, la fotocamera si comporta discretamente, la connessione è stabile, di applicazioni ce ne sono un sacco. Mi piace molto!

    EDIT: Mi sono dimenticato di dirvi della batteria... beh non spicca per durata, il primo giorno ci ho smanettato tutto il giorno, tra internet ed applicazioni ed è durata 14 ore. Il terzo giorno mi ero un po' tranquillizzato e utilizzandolo normalmente (ovvero, sempre connesso, qualche giochino ed un totale di telefonate equivalenti ad un'ora) riesce a fare 18/20 ore, più che sufficienti per resistere "una giornata".

    P.S.: Mi rivolgo ai MOD: ci sarà una sezione apposita per questo cellulare nella pagina principale del forum o dobbiamo continuare a parlarne nella sezione dell'ACE normale?
    Ultima modifica di CialeX; 21-04-12 alle 19:24

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao cialex voglio farti una domanda il tuo ace plus come momoria interna é 4giga o é 2giga? te lo chiedo perché stranamente nel mio ci sono a malapena 2giga mentre la samsung ne dichiarava 4 ciao e grazie


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sono 2 nominali (utilizzabili 1.84)...

Pagina 2 di 196 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy