Io lo stavo per installare e mi detto che poteva portare al brick il cell e dovevo fare un backup di sicurezza quindi ho lasciato stare....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io lo stavo per installare e mi detto che poteva portare al brick il cell e dovevo fare un backup di sicurezza quindi ho lasciato stare....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie 1000,
ti chiedo un'ultima cosa: da quello che leggo quindi prima bisogna installare CWM recovery e poi fare tutta la procedura di root con odin ecc., giusto ??
p.s.: il link per il file di un-root non funziona più, qualcuno può riupparlo ??
grazie a tutti per l'aiuto ! rotfl
salve...stavo provando a mettere la V6 supercharger ma al ravvio si è bloccato alla scritta samsung e non va ne nel recovery ne nella download mode...che devo fare? per piacere rispondete
Edit: il pc comunque lo riconosce e odin lo trova....non ce modo per aggiustarlo?
secondo voi se faccio il flash della rom stock con la scritta samsung peggioro?
Nessuno può aiutarmi?
softbrick, ti è andata di lusso! usa un jig usb per forzare la modalità download oppure usa questa guida e poi flasha con una rom stock, anche se odin vede il device DEVE essere in download mode
non va in download mode...devo flashare con la scritta samsung? grazie per l'aiuto imre
PS: avevo letto male...quindi devo farmi il cavo...posso comprarlo da qualche parte?
PPS: ho letto ancora male...quindi con la guida del video posso sbloccarlo senza jig...scusa ma stavo letteralmente cagato sotto XD...grazie
ma one click devo farlo quando compare la scritta samsung?
Edit: mi dice Unbrick Commanded!
Failed.