Io lo stavo per installare e mi detto che poteva portare al brick il cell e dovevo fare un backup di sicurezza quindi ho lasciato stare....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Io lo stavo per installare e mi detto che poteva portare al brick il cell e dovevo fare un backup di sicurezza quindi ho lasciato stare....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
cicala (10-08-12)
Grazie 1000,
ti chiedo un'ultima cosa: da quello che leggo quindi prima bisogna installare CWM recovery e poi fare tutta la procedura di root con odin ecc., giusto ??
p.s.: il link per il file di un-root non funziona più, qualcuno può riupparlo ??
grazie a tutti per l'aiuto !![]()
salve...stavo provando a mettere la V6 supercharger ma al ravvio si è bloccato alla scritta samsung e non va ne nel recovery ne nella download mode...che devo fare? per piacere rispondete
Edit: il pc comunque lo riconosce e odin lo trova....non ce modo per aggiustarlo?
secondo voi se faccio il flash della rom stock con la scritta samsung peggioro?
Nessuno può aiutarmi?
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 17-08-12 alle 12:40
softbrick, ti è andata di lusso! usa un jig usb per forzare la modalità download oppure usa questa guida e poi flasha con una rom stock, anche se odin vede il device DEVE essere in download mode
Ultima modifica di imre; 17-08-12 alle 13:04
Galaxyasceplus (17-08-12)
non va in download mode...devo flashare con la scritta samsung? grazie per l'aiuto imre
PS: avevo letto male...quindi devo farmi il cavo...posso comprarlo da qualche parte?
PPS: ho letto ancora male...quindi con la guida del video posso sbloccarlo senza jig...scusa ma stavo letteralmente cagato sotto XD...grazie
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 17-08-12 alle 13:16
ma one click devo farlo quando compare la scritta samsung?
Edit: mi dice Unbrick Commanded!
Failed.
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 17-08-12 alle 13:25