usa la guida per ripristino rom stock....è una rom no brand
Visualizzazione stampabile
Grazie la sbrandizzazione è avvenuta con successo, grazie per il tuo aiuto sei stato davvero disponibile grazie :) PS: Credo che questo post si possa anche chiudere
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Buongiorno
qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che flasho una rom il cell mi va in recovery loop, inoltre ho provato a installare atomic 4,adrenaline engine ma non ho trovato nuove imposwtazioni per regolare il cell,probabilmente sbaglio qualcosa nella fase di flash ma nin riesco a capire cosa
grazie
usi cmw, giusto? che versione?
per evitare i recovery loop è consigliato usare la cwm 5.5.0.4 come chiaramente scritto nella guida uscire dal recovery loop, inoltre la atomic 4 e le altre rom che portano dei tweaks non hanno menù extra per gestire a basso livello il telefono. Sono tweaks implementati ed attivi di default nella rom. Al massimo puoi modificare i governor e la frequenza della cpu. Per la prossima volta usa il tasto cerca, sono discussioni già fatte e rifatte ;)
ps. se vai comunque in loop non puoi fare altro che rifare il flash della cwm tutte le volte....c'è poco da fare
ok grazie, vengo da un htc con cynomod ed ero abituato ad avere un menu specifico per le impostazioni della Rom,avete il link per la cwm 5.5 sul sito non sono riuscito a trovarla, ho trovato varie 5.8 e 6.0 ma non sono certo della compatibilità con questo terminale
edit
dimenticavo sono un grande fautore della funzione cerca dei forum, ma talvolta è frustrante leggere migliaia di post senza trovare quello che serve
Salve! Ho da poco installato il kernel OC @1.3 gHz e devo dire che abbinato all'adrenaline engine ha migliorato un po' le prestazioni già buone del terminale (è migliorata soprattutto la navigazione web..). Vorrei qualche delucidazione sull'overclock.. Per ora ho provato solo qualche minuto con i settaggi suggeriti da Imre, ma poi li ho rimessi come di default perchè ho un dubbio: tenere il clock così alto (circa il 26% in più) può danneggiare e/o accorciare la vita della cpu? Mi preoccupa principalmente un eventuale surriscaldamento, ma purtroppo l'Ace Plus non ha sensori per la cpu e non posso monitorare la temperatura (e ora che ci penso, non saprei nemmeno quale è una temperatura corretta.. :P). Potreste chiarirmi questo dubbio per favore? grazie in anticipo ciao!
Satch86
per il surriscaldamento puoi star tranquillo, il telefono è dotato di protezione termica e va in standby se è troppo caldo,mi è capitato al mare di trovarmi il telefono che diceva "fa troppo caldo!" quindi probabilmente hai installato il software errato se scarichi android sensor ti rileva anche la temp del telefono.
Per la vita della cpu sta tranquillo, non si pratica overvolt quindi i rischi sono ridotti all'osso. Queste cpu godono di una vita abbastanza lunga ovvio che non devi puntare a 10 anni di vita, ma i suoi 4-5 anni li fa egregiamente e se la cpu è particolarmente buona (questione di silicio) vivono anche di più