CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 196 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ok grazie...per l'adrenaline perche dovrei brikkare ?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Non bricki, solo che abbiamo ampiamente dimostrato che il nostro smartphone poco digerisce gli smanettamenti con gli scripts.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    A ok

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Stamattina ho fatto la root del mio cellulare (galaxy ace plus) usando questa guida "[GUIDA S-7500] Root Samsung Galaxy Ace Plus"

    Pero dopo aver finito e acceso il telefono non mi si accende il wi-fi.. perche?..


    ecco cosa mi esce quando premo *#1234#

    PDA: S7500AILH2
    PHONE: S7500XXLH1
    CSC: S7500TIMLH2
    Build info : Tue Aug 21 00:37:28 KST 2012

    Cosa Devo Fare?..
    Aiutatemi Perpiacere :c

  6. #245
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Stamattina ho fatto la root del mio cellulare (galaxy ace plus) usando questa guida "[GUIDA S-7500] Root Samsung Galaxy Ace Plus"

    Pero dopo aver finito e acceso il telefono non mi si accende il wi-fi.. perche?..


    ecco cosa mi esce quando premo *#1234#

    PDA: S7500AILH2
    PHONE: S7500XXLH1
    CSC: S7500TIMLH2
    Build info : Tue Aug 21 00:37:28 KST 2012

    Cosa Devo Fare?..
    Aiutatemi Perpiacere :c
    immagino tu abbia la CWM se è così fai un bel wipe e riavvia, qualche impostazione non deve essere stata caricata bene
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dove posso trovarlo? sulla rete non riesco a trovarlo qualcuno sa dove trovarlo? grazie in anticipo
    Ultima modifica di drunk; 03-09-12 alle 22:57
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  8. #247
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    dove posso trovarlo? sulla rete non riesco a trovarlo qualcuno sa dove trovarlo? grazie in anticipo
    usa il tasto cerca o dai uno sguardo con attenzione al forum, evitiamo mille discussioni sulle stesse questioni
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho rootato il mio ace plus, seguendo la vostra guida contenuta in questo forum.
    Sono riuscito a fare la procedura per caricare la cmw recovery attraverso Odin seguendo le dovute procedure e accorgimenti, perciò fino qua nessun problema.
    Quando poi si è trattato di rootare effettivamente il cellulare attraverso il file cmd contenuto all'interno della cartella RootMe, bè non succede proprio nulla :o
    Mi spiego meglio. Metto la spunta a "sorgenti conosciute" e a "debug usb". faccio la procedura Odin-cmw e la Cmw viene installata correttamente, chiudo Odin, spengo il cellulare e lo accendo in modalità recovery (sempre attaccato al computer tramite usb), apro il file runme.bat, ma questo continua a ripetere: "impossibile trovare il percorso specificato", e poi in fondo alla lista "all done" e "premere un tasto per continuare", proprio come se non stesse lavorando.

    vorrei che mi aiutaste a venirne a capo di questa storia, per la quale nonostante avendo la cmw clockwork io non riesca a rootare il cellulare seguendo le normali procedure.

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukasz92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho rootato il mio ace plus, seguendo la vostra guida contenuta in questo forum.
    Sono riuscito a fare la procedura per caricare la cmw recovery attraverso Odin seguendo le dovute procedure e accorgimenti, perciò fino qua nessun problema.
    Quando poi si è trattato di rootare effettivamente il cellulare attraverso il file cmd contenuto all'interno della cartella RootMe, bè non succede proprio nulla :o
    Mi spiego meglio. Metto la spunta a "sorgenti conosciute" e a "debug usb". faccio la procedura Odin-cmw e la Cmw viene installata correttamente, chiudo Odin, spengo il cellulare e lo accendo in modalità recovery (sempre attaccato al computer tramite usb), apro il file runme.bat, ma questo continua a ripetere: "impossibile trovare il percorso specificato", e poi in fondo alla lista "all done" e "premere un tasto per continuare", proprio come se non stesse lavorando.

    vorrei che mi aiutaste a venirne a capo di questa storia, per la quale nonostante avendo la cmw clockwork io non riesca a rootare il cellulare seguendo le normali procedure.
    Ciao! Premesso che sei nella sezione sbagliata (esiste la sezione modding.. ), ma che guida hai seguito? La guida presente nel forum non prevede flash di file via recovery! (sicuro che l'hai letta qui su androidiani? da come la descrivi sembra molto una procedura che ho letto qualche giorno fa in giro per la rete...). Ad ogni modo, bisogna flashare il contenuto di root.tar tramite odin e poi eseguire il file all'interno del root kit TRAMITE PC ed il gioco è fatto!
    ecco il link della guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html

    Questo metodo sicuro funziona, è stata la prima modifica che ho fatto :P se hai altri dubbi postali all'interno del topic della guida ciao!

    EDIT: forse ho capito perchè hai sbagliato.. nella guida c'è scritto di flashare tramite Odin mettendo il telefono in recovery mode invece che in download mode! (però la combinazione di tasti è quella giusta del download mode, vale a dire Vol Giù+Home+Power). Adesso lo segnalo sul topic della guida
    Ultima modifica di satch86; 05-09-12 alle 19:35

  11. Il seguente Utente ha ringraziato satch86 per il post:

    Lukasz92 (07-09-12)

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per il doppio post ma nessuno mi rispondeva chiedo di chiudere l'altro.Ho fatto il root del telefono e poi installato cwm ora vorrei fare l'unroot metto in recovery il telefono installo il pacchetto e mi da questo errore E:Failed whole-file signature allora disattivo la verifica signature e mi da un altro errore E: error in /emmc/unroot.zip qualcuno mi dice come fare? vorrei tornare normale..ora mi chiedo... con un rom stock senza brand il telefono perde la garanzia? qualcuno mi aiutiii ( PS ho reinstallato unroot.zip più volte)
    Ultima modifica di Alexaceplus; 06-09-12 alle 14:21

Pagina 25 di 196 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy