CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 196 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    a mio avviso è un po' inutile tentare di aumentare la ram sfruttando le memorie di massa per un motivo banale,i chip delle memorie di massa sono estremamente più lenti dei chip della ram. Quindi in termini di prestazioni quel poco che guadagneresti aumentando il quantitativo di ram lo perderesti per le scarse prestazioni. Detto questo ti dico già che i kernel in giro per l'ace + non hanno questa possibilità, l'unica strada e riscriverti il kernel,mi spiace ma non sarò io a spiegare come si fa,dato che richiede troppe conoscenze. Zio google è sempre dietro l'angolo XD
    Per il discorso del bruciare la memoria considera che i chip hanno un tempo di vita legato ai cicli di scrittura/lettura. Se viene usata come ram questo accorcia la vita del chip in maniera bestiale dato che non è progettato per quello specifico lavoro. Non è assolutamente detto che si bruci ma è quasi certo che perda in prestazioni(già misere). Se vuoi avere molta ram libera elimina i servizi attivi in background rimuovendo le applicazioni che li attivano anche se credo che il livello di barebone raggiunto dalle rom in giro sia difficilmente superabile.
    ahahah beh per ora non consulterò "Zio Google" ma chissà che in futuro se avrò più tempo.. :P ad ogni modo, ho provato a installare swapper, mi crea il file swap, ma se controllo su setcpu mi da la stessa ram di prima, quindi avevo intuito che il kernel non fosse compatibile.. :P cmq era più per la smania di modificare e provare, il telefono va già bene così come è! :P grazie ciao!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    ahahah beh per ora non consulterò "Zio Google" ma chissà che in futuro se avrò più tempo.. :P ad ogni modo, ho provato a installare swapper, mi crea il file swap, ma se controllo su setcpu mi da la stessa ram di prima, quindi avevo intuito che il kernel non fosse compatibile.. :P cmq era più per la smania di modificare e provare, il telefono va già bene così come è! :P grazie ciao!

l'area di swap non è RAM, ma un'area della memoria dedicata che il sistema operativo usa per liberare la ram spostandoci i programmi in esecuzione(per farla breve) quindi è abbastanza ovvio che non vedi un quantitativo di ram maggiore. Non aggiunge ram aumenta lo swap
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti io ieri ho rootato e ho installato una ROM presente nel forum.. Fino a questa mattina il mio smartphone funzionava..Ma poi l' ho spento durante la scuola. Quando sono uscito ho provato ad accenderlo ma non c'è verso, ho provato in tutti i modi togliendo la batteria, farlo partire in recovery e download ma niente! Secondo voi lo devo portare in assistenza oppure utilizzare il cavo jig ??? Perfavore aiutatemi al più presto...

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piter1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ieri ho rootato e ho installato una ROM presente nel forum.. Fino a questa mattina il mio smartphone funzionava..Ma poi l' ho spento durante la scuola. Quando sono uscito ho provato ad accenderlo ma non c'è verso, ho provato in tutti i modi togliendo la batteria, farlo partire in recovery e download ma niente! Secondo voi lo devo portare in assistenza oppure utilizzare il cavo jig ??? Perfavore aiutatemi al più presto...
    dato che sul forum non sono presenti rom che danno hard brick con quale rom l'hai flashato? che procedura hai seguito?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ATOMIC_ROM_V6_MIUI scaricata da xda, ho seguito il procedimento del forum!
    Comunque come ho detto questa mattina funzionava benissimo

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

stavo flashando il mio galaxy ace plus tramite odin e il processo ha fallito staccandolo sul telefono mi viene fuori la scritta firmware upgrade encountrered an issue please select recovery mode fom kies. stavo installando un firmware originale perchè quello che avevo era bandizzato cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

allora prova a flashare questo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139870

con me a funzionato

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Atomic rom da questi problemi a tutti...assistenza l'unica via
    Ps: non si è annullata la garanzia

10. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyasceplus per il post:

Piter1 (13-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille speriamo bene

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Rimettilo in download e ripeti il processo, altrimenti flasha la recovery come suggerito da galaxyasceplus, fai i wipe e riflasha la rom stock.

Pagina 28 di 196 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio