sono uno che compra smartphone solo per modificarli, amo farlo...quindi una rom è d'obbligo XD
Ma le mod sull'audio dell'atomblast funzionano e vale la pena provarle per uno che usa all'80% il cellulare per sentire musica
Visualizzazione stampabile
sono uno che compra smartphone solo per modificarli, amo farlo...quindi una rom è d'obbligo XD
Ma le mod sull'audio dell'atomblast funzionano e vale la pena provarle per uno che usa all'80% il cellulare per sentire musica
Fatto, non funziona neanche cosí! Mi viene da pensare che il controllo qualitá di samsung non sia impeccabile, e che il buon funzionamento delle sue apparecchiature sia tutta questione di c....!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
il cellulare era nuovo??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ah, beh...allora ionon so risolvere il problema. Apettiamo che risponda qualcuno piu' esperto, altrimenti ti consiglierei l'assistenza. :-(
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
controlla il csc del telefono, poi forse posso darti una risposta ;)
controllato è "DBT" non c'è altre scelte "S7500DBTLH2"
Spero tu mi possa dare una risposta :rolleyes:
EDIT: È venuto fuori anche quel simbolo apposto del segnale anche il mio vecchio galaxy next e veniva scritto rete non registrata poi dopo un po è sparito e funziona ho inserito la con la sim tim solita del galaxy ace plus
EDIT2: Anche la Wind a smesso definitivamente di funzionare sul mio galaxy ace plus, appena ho la possibilità proverò con una sim vodafone o 3italia. non so davvero più che pensare
EDIT3: Portato in assistenza
guarda, la atomblast (e credo anche la atomic, essendo simile..) ha delle librerie audio modificate che effettivamente migliorano la qualità (ma servono anche delle cuffie buone! ;) ), che tuttavia rimane a mio avviso sempre un pelo inferiore a quella di un iPod purtroppo... Sul mio terminale ho flashato 2 volte la Atomblast e entrambe le volte mi dava un bug che fa crashare videocamera (ma non la fotocamera) e il voicerecorder; lo stesso difetto lo hanno avuto molti utenti di XDA, però parlando con Raffbulgaro tempo fa mi ha detto che a lui non fa questo problema... Se non ti interessano queste 2 cose, il resto della Rom è una bomba, molto fluida e audio migliorato ;)