ottimo ;) allora ti ripeto, se nn ti interessa fare video e registrare memo vocali vai di atomblast (la versione corretta però.. prendila da xda)! e chissà che non ti dice bene come a Raffbulgaro e ti ritrovi la rom perfettamente funzionante ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! L'altro giorno ho fatto un po' di "saltellamenti" tra Rom per fare delle prove e alla fine, una volta ripristinato il telefono, Titanium Backup mi ha detto che il mio ID Android è stato modificato.. ora, premettendo che mi sembra funzioni tutto e bene, che cosa implica ciò? Dovrei ripristinarlo? Se si come? grazie in anticipo ciao!
Satch86
capita quando si cambia versione di sistema android, magari sei passato dalla 2.3.6.7 alla 2.3.8. Per il ripristino ID titanium lo permette solo a pagamento. Comunque se non riscontri problemi nel play store non agitarti ;)
Ciao a tutti ho una recovery stock vorrei cambiare ROM purtroppo non l ho mai fatto quindi nel campo non sono esperto...mi indicate una rom fluida sia nei giochi che nelle app ecc? e che la batteria duri più?Bisogna fare anche il backup della vecchia ROM?
Salve ragà, vorrei mettere iOS ovvero qualche file che mi permette di installare iOS sul mio samsung. So che farò un azione stupida, ma su molteplici siti ho letto che cambiando interamente sistema al cellulare, perderò la garanzia. Io non voglio che accada siccome cel'ho da 1 mese. Non si può fare qualche backup in modo tale da non perdere nulla? Perché poi se succede qualcosa al cell, magari rimetto tutto come prima... Plis ditemi che si può fare xk è bello l'iOS come caratteristica ma l'Android è comunque imbattibile. Voglio avere questa soddisfazione. Se sì, mi spiegate come fare e anche x non perdere warranty?
E se metto Android temato IOS non posso ripristinare? E se non si può, perché non mi consigli tipo la keyboard, gli sms, un looker e un bel tema. Vorrei tutti questi requisiti che fanno si di rendere il mio cell da punto di vista aspettativo un iPhone. Perfavore linkamene gratis xk non ne trovo proprio attinenti. Plis xD
E mi trovi una guida che fa al mio caso? Tanto il prblm te lo spiegato sopra