Cerca iphone theme e mettilo in go launcher,cerca iphone keyboard e impostala,cerca iphone locker e mettilo in go locker,usa espier browser
Inviato con 10 caratteri!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato tipo l'emulatore della keyboard ma si vede brutto, poi tipo ho trovato il fake iphone 4s solo che non mi fa visualizzare le applicazioni e poi l'espier launcher. Hai presente dove esce l'indicatore della batteria oppure l'ora e le tacchette della copertura di rete? Voglio quello style come l'iphone, l'espier launcher non lo ha.... Ho visto l'espier launcher pro che ha tutte le caratteristiche... non c'è?
ciao ragazzi ho seguito alla lettera le istruzioni per il root...e'andato tutto bene....l' unica cosa e' ke non mi va piu' il wifi....lo accendo..dice attivanzione in corso....e poi mi dice errore....ho provato anche a fare un wipe cache ma niente...soluzioni???
stesso problema ma nonostante wipe cache e dalvin il wi fi nn va..se provo una rom no brand?me ne consigliate una buona da scaricare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
mi sa ke ne rimetto una no brand..pulita e sistemata..ma xil wifi cm devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho cercato su google play e non trovo l app. Ho trovato un tema ma non ha le stesse impostazioni dell espire the. Voglio tipo, l espiretheme e un app che mi cosente di avere solo la status bar. Me la puoiinkare? Ee linkami anche una keyboard plis ;)
Non per complicare la vita, so che ce un software che permette di rendere l aspetto del mio samsung in iphone. Io non riesco a trovare il software adatto. Praticamente ik su youtube ho visto gente che ha il tema con il locker con la keyboard con la tastiera chiamate con l aspetto dell ios setting con l userbar, il barometro etc etc e credo posso averlo anche io per questo ho chiesto aouto. Se devo fare qualche cosa che mi invalida la garanzia pero' ai puo' fare il ripristino credo. Inoltre secondo me ce qualche software o tema che permette il tutto. Perfavore aiutatemi, a me piace l iOS.
Insomma ti compri un iphone no??
Inutile insistere...ti hanno detto qualche app, se hai android hai android, inutile lamentarsi
E non fare post consecutivi prima di 24h
Cyborg Inside ™