PROBLEMA] GameCIH Mi rimane su "please wait.."
Salve Ragazzi :)
Ieri ho rootato il telefono seguendo la guida usata su questo forum e andato tutto benissimo..
Poi ho installato GAMECIH e quando lo avvio ho vari problemi, appena avvio "gamecih" il telefono lagga,Mi rimane fermo su please wait..
"Ho gia abilitato lo USBDebug "
R: iOS su Samsung Galaxy Ace Plus?
Ora sono da tapatalk. Avevo letto il messaggio.
Penso lo abbia rimosso un collega, beh che dire, insultarmi non è proprio bello.
Cominciamo
- no post consecutivi
- sei in un forum, pretendere qualcosa non va bene
- impara ad aspettare
- non insultare
Detto questo, ti basta googleggiare e trovare miliardi di articoli riguardanti questo argomento.
Cyborg Inside ™
R: reinstallare sistema operativo
Prova a installare l'ultimo firmware no brand (dopo aver fatto un backup) e vedi se risolvi (come ti hanno già detto ci sono le guide sul forum). Occhio che per fare un backup devi cambiare recovery, ergo invalidi la garanzia (puoi sempre ripristinarla con opportune procedure però, tranquillo ;) ) Approfitto per chiederti, nel caso decidessi di fare queste due operazioni, se gentilmente puoi rendere disponibile nella sezione "raccolta firmware" il tuo backup (il brand wind al momento è l'unico in fase di preparazione); oltre tutto serve una modifica per rendere il backup flashabile con odin in modo che ripristini il telefono completamente (ecco il perché della "preparazione" del brand wind..), quindi potrebbe tornare utile anche a te ;) ciao!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
conviene al momento installare una custom rom?
Ciao a tutti,
Premetto che sono nuovo al mondo Android.:)
Ho appena sbrandizzato il mio ACE plus e ho appena saputo del futuro aggiornamento all'ultima versione.
Volevo provare una custom rom ma adesso mi viene il dubbio: mi conviene provarla o aspettare che il sistema si aggiorni?
In caso in cui volessi provare una rom, quale mi consigliate?
scusate le domande magari stupide ma veramente non ho ancora preso mano con l'argomento:)