Vantaggi nel rendere App di sistema?
Buongiorno a tutti! Vorrei porre un quesito a voi esperti ;) , presentandovi un'esperienza che ho avuto proprio oggi.. dunque, dopo una lunghissima ricerca, ho trovato finalmente un player musicale per il mio telefono che avesse una buona qualità audio e le stesse funzionalità che ho sul mio iPod, in modo da poterlo definitivamente rimpiazzare con il mio Ace+ ;) il player in questione è, per la cronaca, PlayerPro.. unici due difetti che avevo riscontrato (e dopo capirete perchè parlo al passato..) erano la non presenza dei comandi nella tendina come sullo stock (ma ci si passa sopra..) e un consumo maggiore di ram di circa 10 mb (accettabile, considerando che alcuni tra i mille player provati consumano anche 20-25 Mb in più dello stock!). Insomma decido di tenere il Player, disinstallo il lettore musicale e decido di fare una prova così tanto per "sport", ovvero rendo l'app di sistema.. beh, come per magia, ora il player consuma la stessa ram di quello stock! (anzi, a dirla tutta, 2 Mb in meno! :P)
La mia domanda è: perchè ora l'app consuma meno ram? quali sono quindi i vantaggi di rendere una app di sistema? grazie in anticipo e scusate per l'attacco logorroico! :P ciao!!
Satch86