Visualizzazione stampabile
-
Questa è la sezione Ace 2, comunque totalmente differente dal tuo modello, la prossima volta posta in sezione ace, visto che al momento non esistono sezioni dedicate all'ace plus. Comunque oltre quella di xda non vi sono altre guide o almeno nessuno ne ha create per ora
-
Ok non fa niente........................
Ho seguito una guida (sempre in inglese)e sono riuscito a diventare amministratore mi c'è voluto un po per farla ma alla fine ce l'ho fatta potrei farla io una guida visto che ora so come fare dove la posto???
-
Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano <--postala pure in questa sezione intanto, vedrò di tenertela pronta semmai vi sarà la sezione dedicata o meno :)
-
-
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad avere i permessi root sul mio ace plus peró nonostante ció non riesco ancora a tenere libera la memoria di massa libera cioè tutti i programmi me li sposta peró l'aggiornamento dei giochi contonua a merterli ancora nel telefono come posso installare tutto sulla sd?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a inserire i giochi nella sd come posso fare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
scaricati link2sd dal market poi vai su app su cell e cliccki sposta su sd, ovviamente ci vogliono i permessi root
-
grazie ma ieri il telefono mi ha abbandonato, :(
non si accende più e non mi fa entrare nemmeno nella recoveri da cosa può dipendere?
-
se non ti parte proprio più neanche la scritta della samsung e neanche la recovery è scoppiato, non è andato neanche in brick, quindi non si puo fare niente D: come hai fatto a romperlo in questa maniera ?
-
non lo so ho inserito il cavetto al mio pc portatile collegato al telefono e improvviamente si è spento.
all'inizio si accendeva solo la scritta samsung senza farmi accedere neanche alla recoveri poi non si accedeneva proprio più!!!
cmq fortunatamente è in garanzia e molto probabilmente me lo cambiano del tutto....;)