[/COLOR]:)posso fare l'aggiornamento con il kernel modificato e l'Overclock? se si come?
poi potreste consigliarmi un buon kernel da metterci (con odin) sopra che va bene?
Visualizzazione stampabile
[/COLOR]:)posso fare l'aggiornamento con il kernel modificato e l'Overclock? se si come?
poi potreste consigliarmi un buon kernel da metterci (con odin) sopra che va bene?
Ciao, ho riprovato tutto, e sono riuscito a togliere il brand. Probabilmente il mio errore è stato di collegare il telefono al pc e poi avviare odin.
Comunque è come se fosse uscito dalla fabbrica ma ha tutti i programmi ancora installati. E' normale o ho sbagliato qualcosa? pensavo che lo riformattasse.
Ciao a tutti.
Ho un problema:
Oggi stavo un po' bazzicando sulla clockworkmod facendo un po' di test.
Prima di fare qualunque cosa ho fatto un CMW backup.
Il problema è che ho formattato praticamente tutto:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe delvix cache
wipe battery stats
ed in più mi son messo a formattare:
/system
/cache
/data
/emmc
/sdcard.
Ora ho provato ad installare l' Atomic Rom V6, però dopo l'installazione al reboot mi torna sempre nella CMW.
Qualcuno ha qualche idea del motivo/soluzione per mettere a posto il problema e spiegandomi cos'è che l'ha incasinato?
Ciao, grazie a tutti. Per favore nn insultatemi perchè si, sono un po' un pirla..
******Risolto Da Solo******
sei stato fortunato...con l'atomic rom v6 potevi rimetterci il cellulare
E se nn l'atomic cosa mi consigli? Un'altra versione prima (v5,v4,v3?) o andare verso qualcos'altro tipo l'atomblast?
Ps alla fine l'ho installata lo stesso l'Atomic V6 XD
Rischi tantissimo a tenerla su...prova l'Atomblast....o la custom V4.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Nessun aggiornamento è possibile con kernel modificato. Torna stock e aggiorna.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2