R: OUT kitchen errore status 0
Individua il file nella cartella META-inf/ ......questa cartella sta sia nel pacchetto di uot che nel kernel. Trovato il file update binary nel pacchetto del kernel sostiuiscilo nel pacchetto di uot.
Ti indico il percorso del file..
META-INF/com/google/android/update-binary
:-)
Ma su uot c'è scritto che questo file deve essere preso sala ROM....boh...domani provo...ma se l'ha detto imre mi fiderei :cool::D:cool:
EDIT IMPORTANTE: sono riuscito a far funzionare il pachettp di UOT tramite recovery...!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: Aggiornare driver WIFI
Hai postato questo problema del wifi un tre thread!! Hai letto il regolamento? A parte che se avessi letto in sezione questo problema del wifi ce l'hanno molti utenti...nelle risposte ci sono numerose opzioni per risolvere. Intanto ti ho già risposto in uno dei tuoi tanti thread!!!
Rimuovere Apps Preinstallate + modifica al blocco del cell.
Salve a tutti,
vi scrivo per la prima volta per chiedervi un piccolo aiuto per quanto riguarda la modifica del mio cellulare.
E' il mio primo cellulare Android e non mi sono mai cimentata nel modding di questi.
Per questo motivo vi volevo chiedere:
- se esiste un metodo per poter rimuovere o congelare le apps preinstallate nel cell, senza dover ricorrere al ROOT o altro; se ciò non fosse possibile, potreste gentilmente linkarmi delle guide semplici, che possano portarmi ad avere i permessi di root e poter finalmente installare un programma che mi permetta di rimuovere o congelare le apps?
- se esiste un metodo per poter modificare il locker di base del cell, facendo si che, quando mi arriva un messaggio o ricevo una chiamata senza risposta, anziché aprire il programma di base del telefono, si apra l'app che ho installato.
R: Rimuovere Apps Preinstallate + modifica al blocco del cell.
Non esistono apps che fanno quello che vuoi tu senza i permessi root...non potrebbero...e, in verità non ti consiglio nemmeno di cancellare app a caso dalla rom stock.
Per il locker, non ho ben capitoncosa intendi ma prova holo locker che è gratis.....o widget locker ...che è a pagamento...ma ultra-personalizzabile roftl
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: Rimuovere Apps Preinstallate + modifica al blocco del cell.
Per quanto riguarda il locker stock, quello non puoi modificarlo.
Per le app non ho capito bene cosa domandi: anche per congelare le app dpvresti avere i permessi root. Ma quali sarebbero le app che vorresti eliminare?