non sanno piu che inventarsi pur di non perderci xD ahah comunque grazie
Visualizzazione stampabile
Salve! Nell'ultimo mese ho provato il kernel di mb-14 con supporto BLN, ma per varie ragioni non mi sono trovato bene e sono tornato a quello di blackburner. Ho visto nel pacchetto di mb-14 che nel flash viene sostituito un file chiamato lights.msm7k.so nella cartella system/lib/hw.. Mi chiedevo se basta solamente sostituire a mano questo file per avere il supporto BLN sul kernel di blackburner o se mancano altre cose.. qualcuno sa rispondermi? :p grazie in anticipo ciao!
Satch86
salve praticamente vorrei roottare il mio telefono (galaxy ace plus) ma non ci riesco !!
Praticamente odin3 v1.85 non mi rileva il telefono anche se è il modalità debug usb e in recovery mod
io una volta avevo già fatto la root a questo telefono ma poi ho portato il telefono alle impostazioni di fabbrica e si è tolta.
aiutatemi xD
Ho letto che per avere i permessi di root bisogna andare in una sezione del telefono con i tasti VOL SU+VOL GIù+HOME+POWER (premetto che ho già installato Clockwork mod recovery). Provo a premere i 4 tasti insieme, visualizzo per un attimo le 4-5 voci ma non appena lascio i tasti il tel di avvia normalmente...ho provato decine di volte ma niente.
Come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Marioh14
Ma non devi andare in recovery devi andare in download mode e poi controlla se hai installato kies
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
E come si va in download mode ?
Io faccio questa sequenza ma non me lo trova odin il cell
si il pc mi trova il telefono come disco rimovibile f però quando tento ad entrarci di dice inserire un disco in disco rimovibile f -_-
ora provo a reinstallare kies
EDIT
driver installati odin ora lo rileva ma succede questo -.-
Allegato 30398
<ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.