non sanno piu che inventarsi pur di non perderci xD ahah comunque grazie
Salve! Nell'ultimo mese ho provato il kernel di mb-14 con supporto BLN, ma per varie ragioni non mi sono trovato bene e sono tornato a quello di blackburner. Ho visto nel pacchetto di mb-14 che nel flash viene sostituito un file chiamato lights.msm7k.so nella cartella system/lib/hw.. Mi chiedevo se basta solamente sostituire a mano questo file per avere il supporto BLN sul kernel di blackburner o se mancano altre cose.. qualcuno sa rispondermi?grazie in anticipo ciao!
Satch86
salve praticamente vorrei roottare il mio telefono (galaxy ace plus) ma non ci riesco !!
Praticamente odin3 v1.85 non mi rileva il telefono anche se è il modalità debug usb e in recovery mod
io una volta avevo già fatto la root a questo telefono ma poi ho portato il telefono alle impostazioni di fabbrica e si è tolta.
aiutatemi xD
Ho letto che per avere i permessi di root bisogna andare in una sezione del telefono con i tasti VOL SU+VOL GIù+HOME+POWER (premetto che ho già installato Clockwork mod recovery). Provo a premere i 4 tasti insieme, visualizzo per un attimo le 4-5 voci ma non appena lascio i tasti il tel di avvia normalmente...ho provato decine di volte ma niente.
Come devo fare?
Originariamente inviato da Marioh14
Ma non devi andare in recovery devi andare in download mode e poi controlla se hai installato kies
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
E come si va in download mode ?
Io faccio questa sequenza ma non me lo trova odin il cell
si il pc mi trova il telefono come disco rimovibile f però quando tento ad entrarci di dice inserire un disco in disco rimovibile f -_-
ora provo a reinstallare kies
EDIT
driver installati odin ora lo rileva ma succede questo -.-
fu.jpg
<ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.
Ultima modifica di Marioh14; 28-10-12 alle 00:35