Originariamente inviato da imre
Quindi se lo compro in poche parole non serve a nullaGrazie comunque ^^
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da imre
Quindi se lo compro in poche parole non serve a nullaGrazie comunque ^^
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao a tutti!
ho un galaxy ace plus nuovo di zecca (3 giorni di vita) e mi servirebbe ottenere i permessi di root per poter installare le applicazioni su micro sd
ho bisogno di una guida per ottere i permessi di root ma sopratutto c'è tanto rischio di brick? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
I rischi ci sono come in ogni altra cosa ma a me non è successo niente
ho un problema con il root
allora ho seguito la guida di IMRE e ho seguito il secondo passaggio... ho flashato il file ROOT.TAR in PDA con ODIN3 e fino a qua tutto bene
poi bisogna usare il Toolkit di Rooting DooMLoRD e quando vd ad aprire il file runme (quello del promt di windows) collego il cellu premo un tasto e si blocca su ''WAITING FOR DEVICE''
mi serve un aiuto
Ok ti ringrazio. Ora è un po' più chiaro!![]()
attualmente ho la rom stock senza root ne niente.. volevo sapere cosa ho bisogno di installare e come per installare una qualsiasi rom e poi potete consigliarmi qualche rom? grazie![]()
il procedimento dipende dalla rom che vuoi installare, nelle guide sono indicati i prerequisiti e le istruzioni. Inoltre ogni rom porta la descrizione di cosa contiene, più completo di così!
Sul quale rom scegliere devi farlo da te....dipende da cosa vuoi e da come la vuoi esteticamente. Vai nella discussione che raccoglie tutte le guide, sono presenti anche le FAQ.
Quindi il root puo non essere necessario? Poi ho letto di un "triangllo giallo" come lo evito?
dipende....se metti una semplice nobrand oppure la custom v4 lo eviti. Se invece metti anche una custom recovery come la CWM apparirà inevitabilmente. Poi onestamente io non capisco questa avversione verso il triangolo giallo, in realtà vi dice che il vostro telefono finalmente va come dovrebbe andare![]()
![]()
morris2003 (30-12-12),WalterGatta (05-01-13)
Ok se esce il triangolo giallo,poi rimettendo la stock, va via?