Il triangolo giallo, come detto da irme, esce quando metti una custom recovery, che è una cosa ben diversa dalla ROM.
Visualizzazione stampabile
Il triangolo giallo, come detto da irme, esce quando metti una custom recovery, che è una cosa ben diversa dalla ROM.
Il triango appare quando la recovery oppure il kernel non sono quelli di casa samsung. Rimettendo una rom stock(che abbia il brand o meno) tramite odin il triangolo sparisce perchè la rom stock ovviamente contiene la recovery originale E3
Salve a tutti
Ho appena comprato un samsung galaxy ace plus
e dopo essermi reso conto che è possibile rimuovere l'odioso zampino con lo sbrand leggendo in questo forum ho letto di altre pratiche ma ho aumentato solo le mie incertezze
ho trovato termini che non conosco come "flashare", "stock" ,"recoverymod"
adesso volevo chiedere a voi se è possibile sapere qualcosa in più prima di procedere con la vostra guida che ho trovato dettagliata ma per me che sono nuovo nel mondo android è un po' difficile
vorrei sapere il significato di quei termini
sapere se è reversibile
che alternative ci sono al OS originale samsung
dove posso posso votare cercare di avere la cyanogenmod sul mio piccolo dispositivo
(qualcuno aveva detto che si poteva votare sul sito ma non ho trovato niente)
prego aiutatemi
ciao a tutti! ho da poco acquistato il mio ace plus e ho subito installato ClockWorldMod e ho attivato i permessi di root le procedure sono andate bene soltanto che da ieri ho notato che c'è qualche problema...
1) nell autoparlante cioè non si sente il suono e provando ad avviare un brano dal lettore musicale mi ice che il file non è supportato...
2) non funziona la fotocamera ovvero quando apro l applicazione della fotocamera si vede tutto nero
3) non funziona il microfono
se spengo e riaccendo il cellulare i 3 componenti funzionano per un po. e poi all improvviso smettono di funzionare
aiuto vi prego
hai fatto un backup?
salve a tutti...sto usando la rom stock (l'ultima qui presente sul forum) con cwm 6 e root, ma ogni kernel che installo (OC o no) non mi fa funzionare il wifi...soluzioni?
Ehm... si, devi mettere prima la custom v4 e poi il kernel blackburner, dovrebbe andare il WI-FI.. se non funziona così devi cambiare firmware
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve a tutti, premetto che non ho ancora testato questa rom quindi non so quali potrebbero essere le conseguenze vi posto il link nello spoiler :cool:
Spoiler:
Non c'è nemmeno una screenshot molti nei commenti dicono che da errore ma di certo non la testo io!
EDIT:credo sia un fake...non è uscita la CM7 figurati la 10.1 ma per favore!