Come rom no-brand ti consiglio il FW Russo che viene aggiornato ogni 3 mesi circa, sul sito di samfirmware lo trovi aggiornato a gennaio 2013. Io ho quello e mi trovo benissimo
Visualizzazione stampabile
Come rom no-brand ti consiglio il FW Russo che viene aggiornato ogni 3 mesi circa, sul sito di samfirmware lo trovi aggiornato a gennaio 2013. Io ho quello e mi trovo benissimo
Salve a tutti, ho fatto il root al mio telefono con il metodo rootme.zip e dopo averlo riavviato non mi funziona più il wifi come faccio ora? Vorrei fare l'unroot mi spiegate gentilmente come fare? Non ho installato la cwm ma ho solo fatto il root ora vorrei sapere come fare per far tornare normale il mio telefono. Se questa domanda è già stata fatta e il problema è già stato risolto potete indicarmi il link?.Perfavore aiutatemi è urgente. :(
Nessuno ha il mio problema? :/
ce qualche modo per avere
cyanogenmod 10 - 10.1 sul nostro ace plus? come mai gli sviluppatori non lo fanno x il nostro dispositivo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Semplicemente perchè per una cyanogenmod 7 ci vuole minimo la 2.3.7 figurati per la 10.1 la 4.1.2 nemmeno la "7" abbiamo!
Flasha la ROM stock e tutto torna come prima :) se non sai come fare Imre ha postato una guida nella sezione modding
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo bellissimo forum "famiglia".
Solo due giorni fa ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Plus brandizzato dalla Wind.
Visto che non mi piaceva proprio, ho provveduto a flasharlo con una rom diversa e fin qui è andato tutto bene...il telefono funziona alla perfezione.
Il problema sta nell'ottenere i permessi di Root.
Ho seguito punto per punto una guida,cioè usare Odin e flash con il cwm-trebon.tar.....poi al riavvio del cellulare sono entrato in Recovry mode e da lì ho avviato sul pc il file Runme.bat ed anche qui andato tutto bene...infatti alla fine della schermata è uscite Added.Facendo il riavvio tramite Recovery però non c'è traccia di superuser......come mai??Le operazioni le ho fatte perfettamente ma di superuser nemmeno la traccia perchèè??
Aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
Segui il primo punto di questa guida (quello relativo al flash con CWM) e tutto sarà OK. In bocca al lupo!
Ciao,sto provando proprio adesso a fare come dice la guida...ho messo il file zip sulla sd...sono andato in istall zip from sd card e qui mi escono varie finestre come :Chosose zip from sdcard,apply sd card update zip,toggle signature verification,toggle script assert e choose zip from internal sdcard.
Cliccando sulla prima mi esce scritto: Can't mount sdcard le altre non le ho provate per non combinare pasticci...poi sono andato sull'ultima e qui si aprono altre tre schede come Adroid.Lost.dir,samsung,adhub,bluetooh,external sd,media e samsungapp.
Io lo zip l'ho inserito nella cartella Android della sd ma quando vai su android mi esce scritto solo data...mentre sugli altri non sono andato.
Mi daresti qualche dritta visto che non sono ferrato in argomento..grazie!
No... Allora... in quel caso per SD si intende la external-sd ovvero la micro sdhc inserita nello slot apposito sul retro del telefono poi una volta in recovery (sottolineo che bisogna avere la CWM) fai "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e poi vai a selezionare lo zip che hai salvato precedentemente
Se non hai una micro sdhc o equivalente inserita nel telefono salvi lo zip nella sdcard interna "install zip from sdcard" -> "choose zip from internal sdcard" e segui la stessa procedura. spero che ora ti sia più chiaro
PS: usa sempre le directory root delle schede (quella in cui ti viene aperta dal file browser sul pc per intenderci), per semplicità di ritrovo del pacchetto se non altro
Inoltre non usare mai la certella Android o altre cartelle di sistema per salvare i tuoi files...