Io avevo le tue stesse cose e sono passato direttamente, ho chiesto ad Imre prima. Quindi si fa cosi :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io avevo le tue stesse cose e sono passato direttamente, ho chiesto ad Imre prima. Quindi si fa cosi :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve ho usato un "jig usb" fatto da me seguendo la guida nella sezione modding...niente a finale credo di averlo fatto bene volevo azzerare i counter perchè sono "34" ma non funziona... se li lascio così mi causerà un problema aumentando il numero dei counter?
salve a tutti vorrei sapere come si può disinstallare atomblast dal mio ace plus....se riuscite fatemi una mini-guida con termini abbastanza semplici perchè io non sono molto bravo grazie :)
Allora suppongo hai la CWM (clockworkmod) se vuoi disinstallare effettua questi passaggi: vai in recovery ( volume su+ volume giu+ tasto centrale + tasto accensione) fai wipe cache wipe format wipe dalvik cache wipe battery stats.Se non funziona ( nn credo) riflasha la ROM.
Al telefono no... Il guaio +è se lo porti in riparazione visto che c'è il rischio che vadano a controllare il counter e che sti co****ni a prescindere ti dicono che la garanzia è invalidata perché ci hai messo del software non rilasciato dalla casa madre
Confermo la prima parte: tutti i wipe del caso da CWM e aggiungo che ti tocca riflashare da capo la stock con odin, più che altro per ripartire da una base "pulita" in caso tu voglia eventualmente sostituire la atomblast
Capisco :S
Salve tutti,
sono nuovo del Forum ed ho da poco comprato un Ace Plus (mio primo dispositivo android). Purtroppo il cell ha l'orrendo brand Tim che vorrei rimuovere,; Ho letto le guide postate tramite indice da IMRE ma ho parecchi dubbi: (mi scuso in anticipo per le parecchie domande)
-Per sbrandizzare è necessario installare cwm? (non sono interessato al backup poichè il firmware tim è disponibile su samfirmware e sul cell ho pochissimi dati)
-Se si quando e dove apparirebbe il triangolo giallo?
Vorrei essere il meno invasivo sul cell e vorrei solo eliminare il brand.
Inoltre ho letto che montando con odin il firmware brand Tim disponibile su samfirmare il cellulare torna come da fabbrica...
-in questo modo cwm ed i privilegi vengono anche rimossi? (mi spiego... se volessi riportare il dispositivo come da fabbrica, tenendo però cwm e i permessi, non credo che possa cosi valere la garanzia, o no???)
Qualuno potrebbe inoltre spiegarmi meglio i passaggi consigliati PRIMA di sbandizzare??? (mi riferisco al secondo post presente sempre nell'indice di IMRE, quindi -Wipe, -format castella system, - flask con Rom Stock)
Perdonate la miriade di richieste ma (come avrete già capito) sono totalmente ignorante in materia O:)
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI! :)
Ciao e benvenuto, ti rispondo brevemente perché sono dal telefono...editerò più tardi in maniera esaustiva.
- per togliere il brand non é necessario usare la cwm si utilizza principale
-il triangolo giallo appare se modifichi kernel o recovery
-in linea teorica la garanzia si invalida qualsiasi modifica tu faccia al telefono, in pratica tutti i telefoni che sono andati in brucia sono stati sostituiti
-se riporti il telefono alle condizioni di fabbrica rimettendo il firmware brand perdi sia root che cwm
Inviato dal mio GT-S7500 alchemizzato Androidiani App
Graze mille Imre :D
mi hai tolto già alcuni dubbi... Aspetterò con ansia la tua risposta completa! :cool: