Ahahahaha beh mi sembra ovvio! XD
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahaha beh mi sembra ovvio! XD
Ciao Androidiani... monto la rom Alchemy sul mio Ace Plus. Avevo già fatto una domanda riguardo l'overclock .. ora però ne ho un'altra :P
Attualmente con NoFrills ho impostato (come mi era stato suggerito) , 1.008 GHz di clock massimo , e 122 MHz di minimo. Se porto il clock massimo a 1.267 oppure a 1.306 GHz , a parte il consumo di batteria, ci sono altri rischi? Se dovessi fare un overclock cosi alto, il valore di clock minimo a quanto devo alzarlo?
Vi ringrazio in anticipo
Secondo me...per come la penso non noteresti molti cambiamenti cioè parliamoci chiaro il telefono è predisposto per 1Ghz di frequenza se vuoi fare lo "smanettone" bruci prima i componenti di sicuro...ripeto è una mia opinione è.
Ok grazie del parere... ora aspetto altre risposte . Altrimenti rimango così come sono :)
Non ci sono grossi cambiamenti effettivi a overclockare, comunque la frequenza a 1306MHz non tiene cioè costringe il tuo telefono al riavvio. Quindi l'unica cosa che ti dico è questa: se vuoi overclockare fallo e giudica tu l'aumento di prestazioni ma tieni come frequenza massima 1267MHz altrimenti potresti non riuscire ad arrivare nemmeno ai 2 minuti di accensione del telefono senza un reboot forzato
Quando overclockavo il mio Pentium MMX da 166MHz imparai che il portarlo a 233MHz non avrebbe comportato danni al processore, ma avrebbe sicuramente creato instabilità. Per recuperare stabilità avrei dovuto aumentare il voltaggio di qualche mV e questo avrebbe portato un aumento di temperatura con conseguente danneggiamento delle componenti.
Quindi se le stesse cose sono "trasportabili" all'overclock di un processore di un telefono ti direi di tenerlo a 1008 perchè, come detto da loxdegio, ti si potrebbe riavviare in qualsiasi momento a causa della mancanza di stabilità.
Attualmente sono a un massimo di 1.152 GHz da un paio di giorni circa . E ho iniziato a notare che av volte crasha e si riavvia tutto. Figuriamoci con un clock ancora più alto. Mi metto a 1.114 e vedo come va . Sennò ritorno a 1.008 . Grazie :)
Salve a tutti, ho appena comprato il galaxy ace plus e volevo sapere come fare per ottenere i root e mettere la cmw.. inoltre volevo sapere se è disponibile l'aggiornamento a ICS o JB.. ho letto un po di guide ma molti utenti hanno bloccato il telefono in seguito alle operazioni effettuate.. potete aiutarmi e dirmi come fare? Grazie in anticipo!!
... root e CWM :P
1° installare CWM recovery (dovresti trovare una guida nel forum, se non ti è chiaro qualcosa chiedilo in questo post o in quello della CWM recovery)
2° ottenere i permessi di root (anche qui c'è una guida sul forum, anzi 2!)
3° l'unico "aggiornamento" a JB o ICS è non ufficiale ed è la CyanogenMod 10 presente anche essa sul forum, per l'installazione guarda a pag. 16 o 17 del Topic della ROM, dove ho scritto tutta l'installazione...
:enjoy:
ragazzi mi date una guida per flashare il kernel? grazie