Visualizzazione stampabile
-
Mi sento di consigliarti la Alchemy e la Cyanogen (anche se ha ancora qualche piccolo problemino) (Così abbiamo infranto una delle regole di sezione entrambi... Come si dice... Mal comune... :p). Le procedure invalidano la granzia... Eh sì... Odio questo pretesto che la samsung usa per non pagare di tasca propria riparazioni a problemi che molte volte non sono causati da procedure di root, installazione/flash di custom ROM eccetera. C'è sempre modo di tornare indietro... Ma solo fino a un certo punto... (Fai una ricerca su google usando come chiave "counter android"). Le procedure sono sicure... Bella domanda... il fatto è che c'è un minimo margine di rischio (ma dove starebbe il divertimento altrimenti? :p XD ), ma se segui le guide alla lettera non dovresti avere problemi.
Per ogni altra informazione: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Per il regolamento di sezione: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
(nuovo gioco! Trova la regola infranta! :p)
E la prossima volta usa il tasto cerca, Tutte le domande che hai posto tu sono già state poste da altri.
-
bene bene...
la domanda piu importante invece è : quale vantaggio avrei a mettere una rom piuttosto che non metterla??
-
Milioni di vantaggi... Migliori prestazioni e fluidità... Con il root personalizzazione e controllo esponenziali al crescere delle tue capacità... Con la stock accetti quel sistema mediocre senza troppe pretese che ci dà mamma Samsung...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
-
fammi qualche esempio... non capisco fino in fondo
-
Aumento della velocità di lettura/scrittura della memoria, aumento della velocità di scambio dati in rete migliore occupazione di memoria delle applicazioni, possibilità di regolare le prestazioni della CPU e tanto altro
-
capito... ora ci faccio un pensierino! :)
-
Ragazzi ogni volta che fleshate una nuova rom dovete reinstallare la stock,guardate le apposite sezioni create da il grande imre
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanko
Ragazzi ogni volta che fleshate una nuova rom dovete reinstallare la stock,guardate le apposite sezioni create da il grande imre
Non é vero, e se é vero non bisogna farlo sempre :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
modding
come da titolo, ho tentato un ripristino del cellulare, scaricato un firmware (il sito, abbastanza affidabile diceva per ace plus.. poi non saprei)
estratto uno dei due file (quello .md5, l'altro dll non sapevo come caricarlo) e caricato in pda su odin
ho fatto il flash ma si è interrotto dopo 5 minuti...
ora ho una schermata fissa e non posso spegnere il cell nè fare altro
[cell]--[triangolo giallo]--[computer]
che posso fare :(
con kies non riesco a connettere niente..
________
edit: ora sto cercando un file .pit e uno da mettere in pda, procedura che ho visto su un video youtube, ma non so dove trovarli e di cosa si tratta..
-
non serve nessun file pit....l'unico è il file .md5 in pda(c'è anche la guida sull'uso di odin se vuoi), comunque se non riesci ad accedere a recovery o download mode è da assistenza. Hai banalmente tentato di rimuovere la batteria e seguire la guida ripristino firmware stock ? aggiornaci ;)