Cerca iphone theme e mettilo in go launcher,cerca iphone keyboard e impostala,cerca iphone locker e mettilo in go locker,usa espier browser
Inviato con 10 caratteri!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato tipo l'emulatore della keyboard ma si vede brutto, poi tipo ho trovato il fake iphone 4s solo che non mi fa visualizzare le applicazioni e poi l'espier launcher. Hai presente dove esce l'indicatore della batteria oppure l'ora e le tacchette della copertura di rete? Voglio quello style come l'iphone, l'espier launcher non lo ha.... Ho visto l'espier launcher pro che ha tutte le caratteristiche... non c'è?
ciao ragazzi ho seguito alla lettera le istruzioni per il root...e'andato tutto bene....l' unica cosa e' ke non mi va piu' il wifi....lo accendo..dice attivanzione in corso....e poi mi dice errore....ho provato anche a fare un wipe cache ma niente...soluzioni???
stesso problema ma nonostante wipe cache e dalvin il wi fi nn va..se provo una rom no brand?me ne consigliate una buona da scaricare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
mi sa ke ne rimetto una no brand..pulita e sistemata..ma xil wifi cm devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho cercato su google play e non trovo l app. Ho trovato un tema ma non ha le stesse impostazioni dell espire the. Voglio tipo, l espiretheme e un app che mi cosente di avere solo la status bar. Me la puoiinkare? Ee linkami anche una keyboard plis ;)
Non per complicare la vita, so che ce un software che permette di rendere l aspetto del mio samsung in iphone. Io non riesco a trovare il software adatto. Praticamente ik su youtube ho visto gente che ha il tema con il locker con la keyboard con la tastiera chiamate con l aspetto dell ios setting con l userbar, il barometro etc etc e credo posso averlo anche io per questo ho chiesto aouto. Se devo fare qualche cosa che mi invalida la garanzia pero' ai puo' fare il ripristino credo. Inoltre secondo me ce qualche software o tema che permette il tutto. Perfavore aiutatemi, a me piace l iOS.
Insomma ti compri un iphone no??
Inutile insistere...ti hanno detto qualche app, se hai android hai android, inutile lamentarsi
E non fare post consecutivi prima di 24h
Cyborg Inside ™
Salve Ragazzi :)
Ieri ho rootato il telefono seguendo la guida usata su questo forum e andato tutto benissimo..
Poi ho installato GAMECIH e quando lo avvio ho vari problemi, appena avvio "gamecih" il telefono lagga,Mi rimane fermo su please wait..
"Ho gia abilitato lo USBDebug "
Esiste una rom tipo la versione ICS? se si qualcuno può linkarmela? grazie
ma perché vuoi un dispositivo che è uguale agli altri ma costa il doppio? Poi è necessario? C'è fa l'IOS che non fa android? cura il cancro?
Poi guarda che non siamo tutti ricchi, senno non prendevo un ace plus ma un galaxy nexus....poi non vedo come ti abbia insultato, solo perché stai in una situazione economica non buona e non sei solo, ce ne sono tantissimi (fortunatamente io no) non significa tu possa non rispettare le regole di questo forum
Non mi sembra il caso di cominciare ad offendere.. quello che Astrone immagino volesse dirti (in modo magari un po' troppo sintetico, tanto da sembrare brusco..) è che hai un telefono Android e tale resterà; inoltre è suo compito in qualità di moderatore far notare agli utenti che infrangono il regolamento dove hanno sbagliato, in modo che la prossima volta non lo facciano e il forum rimanga pulito e ordinato.
Purtroppo per chi come te vorrebbe iOS, per avere tale sistema bisogna necessariamente avere un iPhone (come è vero che chi ha un iPhone si tiene iOS, chi ha Windows Phone si tiene Windows Phone, ecc..). Potrai avere una grafica simile (nelle icone, nella tastiera e magari nella barra notifiche) tramite le applicazioni che ti hanno indicato (che non invalidano la garanzia), ma i menu all'interno rimarranno quelli di android. Detto questo, visto che lo hai espressamente richiesto, ti linko le applicazioni che potrebbero fare al caso tuo e che ti hanno già indicato.
go launcher ex
https://play.google.com/store/apps/d...F1bmNoZXJleCJd
tema iPhone (ce ne sono altri, se non ti piace scegline un altro nel play store)
https://play.google.com/store/apps/d...dpbmFsZnJlZSJd
lockscreen iPhone
https://play.google.com/store/apps/d...aXBob25lNHMiXQ..
status bar
https://play.google.com/store/apps/d...XIuaXBob25lIl0.
tastiera
https://play.google.com/store/apps/d...RrZXlib2FyZCJd
browser
https://play.google.com/store/apps/d...IuYnJvd3NlciJd
Succede anche a me sul mio Galaxy Gio 2.3.6 con root eseguita dalla guida di questo forum
Per quanto riguarda il carica batteria da auto ho visto che non funziona se usate un adattatore usb e il cavetto usb in dotazione.
Se invece acquistate un carica batteria universale in cui venga specificata la compatibilità con questo device non ci sono problemi di alcun tipo.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ora sono da tapatalk. Avevo letto il messaggio.
Penso lo abbia rimosso un collega, beh che dire, insultarmi non è proprio bello.
Cominciamo
- no post consecutivi
- sei in un forum, pretendere qualcosa non va bene
- impara ad aspettare
- non insultare
Detto questo, ti basta googleggiare e trovare miliardi di articoli riguardanti questo argomento.
Cyborg Inside ™
Prova a installare l'ultimo firmware no brand (dopo aver fatto un backup) e vedi se risolvi (come ti hanno già detto ci sono le guide sul forum). Occhio che per fare un backup devi cambiare recovery, ergo invalidi la garanzia (puoi sempre ripristinarla con opportune procedure però, tranquillo ;) ) Approfitto per chiederti, nel caso decidessi di fare queste due operazioni, se gentilmente puoi rendere disponibile nella sezione "raccolta firmware" il tuo backup (il brand wind al momento è l'unico in fase di preparazione); oltre tutto serve una modifica per rendere il backup flashabile con odin in modo che ripristini il telefono completamente (ecco il perché della "preparazione" del brand wind..), quindi potrebbe tornare utile anche a te ;) ciao!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Premetto che sono nuovo al mondo Android.:)
Ho appena sbrandizzato il mio ACE plus e ho appena saputo del futuro aggiornamento all'ultima versione.
Volevo provare una custom rom ma adesso mi viene il dubbio: mi conviene provarla o aspettare che il sistema si aggiorni?
In caso in cui volessi provare una rom, quale mi consigliate?
scusate le domande magari stupide ma veramente non ho ancora preso mano con l'argomento:)
Ciao! Guarda, una volta pronto l'aggiornamento puoi sempre ripristinare una rom ufficiale e aggiornare il telefono a Jelly Bean ;) Una custom rom è effettivamente migliore di quella Stock (non eccessivamente, ma quel tanto che fa la differenza in situazioni di multitasking..), senza contare che non ho più riavvii strani e funziona tutto alla grande (ecco ho parlato eh! :P). Ti posso consigliare la combinazione Customv4+Kernel Blackburner+Adrenaline Engine, mi sembra la migliore fino ad ora. Trovi tutto nell'indice della sezione Ace Plus ;)
Grazie infinite!in realtà per la mia salute avrei preferito che tu mi dicessi "aspetta l'aggiornamento" ma ora che mi dici cosi mi sa che non potrò resistere:Drotfl
ah si un ultima cosa..per installare la rom devo rootare il cell?
ahahahahah dai tranquillo! se segui scrupolosamente le guide sono tutte operazioni indolori.. il problema è che poi la voglia di provare ti sovrasta e stai sempre a smanettare! fortunatamente (e sfortunatamente) esistono poche mod per il nostro telefono, quindi a provarle tutte ci si mette poco! ;)
lol
ma devo rootare il cell per installare la mod nuova?
dipende da quale rom vuoi installare. la customv4 che ti ho consigliato si flasha tramite Odin ed è pre-rooted, quindi non serve (fai prima un wipe del telefono però); le altre rom si installano invece da cwm e serve il root.
Salve, ho appena fatto l'unroot del cel seguendo la guida e mi ritrovo senza wifi, o meglio quando provo ad attivarlo mi dice errore. Cosa devo fare?ho da poco sbrandizzato il cell, installato CWM e fatto unroot..
Non sono esperto quindi se per piacere mi spiegate in maniera "umana" mi fate un grande favorerotfl
Grazie infinite davero!
COme hai fatto l'unroot? avevi già il cell rootato??
Comunque la prossima volta questi problemi postali nel thread di supporto che è stato creato apposta per queste cose. Inoltre altri utenti hanno già avuto problemi con il wifi, quindi può darsi che troverai la soluzione.
Ho ripetuto 2 volte la procedura seguendo la guida che c'è qua nel forum perche la prima volta non era andato a buon fine..
scusami ma veramente non ne capisco molto..cosa intendi per gia rootato?
e per fare i wipe?vado in recovery e li faccio tutti?
Per fare l'unroot si intende che avevi già rootato il cell...di qui la mia domanda? Avevi già il cell rootato?
Comunque si, i wipe li fai dalla recovery... Prima che lo domandi, si entra con la combinazione tasti: Vol+,Vol-, HOME, POWER , premuti contemporaneamente.
scusami mi sono confuso io, non ho fatto l'unroot, ho seguito la procedura per ottenere ipermessi room..cmq ho appena fatto wipe ma niente..ancora mi da errore..che sia il caso di ripristinare una rom stock?
Prova... :)
risolto installando la rom stock..rotfl
mi sento meglio, ora posso andare al bagno:D
grazie infinite del supporto!
Buongiorno a tutti! Vorrei porre un quesito a voi esperti ;) , presentandovi un'esperienza che ho avuto proprio oggi.. dunque, dopo una lunghissima ricerca, ho trovato finalmente un player musicale per il mio telefono che avesse una buona qualità audio e le stesse funzionalità che ho sul mio iPod, in modo da poterlo definitivamente rimpiazzare con il mio Ace+ ;) il player in questione è, per la cronaca, PlayerPro.. unici due difetti che avevo riscontrato (e dopo capirete perchè parlo al passato..) erano la non presenza dei comandi nella tendina come sullo stock (ma ci si passa sopra..) e un consumo maggiore di ram di circa 10 mb (accettabile, considerando che alcuni tra i mille player provati consumano anche 20-25 Mb in più dello stock!). Insomma decido di tenere il Player, disinstallo il lettore musicale e decido di fare una prova così tanto per "sport", ovvero rendo l'app di sistema.. beh, come per magia, ora il player consuma la stessa ram di quello stock! (anzi, a dirla tutta, 2 Mb in meno! :P)
La mia domanda è: perchè ora l'app consuma meno ram? quali sono quindi i vantaggi di rendere una app di sistema? grazie in anticipo e scusate per l'attacco logorroico! :P ciao!!
Satch86
domanda: in che senso dici di rendere l'app di sistema? rimuovi il player stock e rendi predefinito il nuovo player?
in effetti hai ragione, ho comprato un caricabatteria universale e funziona, è strano ma è così. La cosa più curiosa è che per due settimane aveva funzionato regolarmente anche con l'USB!!
Grazie satch86.
ok, voglio fare il backup e cambiare recovery, applicando le opportune modifiche al fine di eventualmente ripristinare il SO originale e non perdere la garanzia, e sarò ben felice di rendere disponibile il mio firmware. Solo che non ho la più pallida idea di come si faccia! non mi puoi linkare qualche guida utile?
ciao! allora:
1-prima installa la recovery cwm, dato che il backup si può fare solo tramite questa ;)
2-esegui il nandroid backup e salva la cartella sul PC
3-divertiti con le modifiche che preferisci! ;)
tutte le guide sono raccolte in questo indice: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html