Ok grazie , ultimissima domanda! le applicazioni che avevi quando era brandizzato non so se ce l'avevi brad tim wind o altro , sono scomparse?
Visualizzazione stampabile
IO mi sono ritrovato il telefono come prima, ma con le icone samsung e non tim e senza le applicazioni tim. L'unico problema che ho riscontrato fin adesso è che Kies mi dice che non può aggiornare il firmware, ma se ne esce uno nuovo penso che si trovi su samfirmware e con odin si mette su.
Tutte le altre applicazioni che c'erano e che avevo gia installato sono rimaste li.
Kies parte normalmente e rileva anche il telefono, puoi fare tutto, scaricare foto video mettere musica, apss ecc ecc, l'unica cosa è che quando avvii kies controlla il tuo firmware e probabilmente capisce che il firmware non più quello originale e ti dice non può quindi aggiornarlo, anche se non ci dovrebbero essere dei nuovi aggiornamenti. Per altro chiedi pure. :)
ho seguito questo:
Necessario:
-Kies
-Odin
-Stock ROM PDA: S7500XXLH3 CSC: S7500DBTLH2 (ultimo firmware no-brand disponibile)
Procedura:
1)Installate Kies
2)Decomprimete Odin sul desktop ed avviatelo
3)USB Debug attivato andando in Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo ->USB Debug
4)Mettete il telefono in download mode (vol giù + tasto centrale + accensione)
5)Collegatel il telefono al pc
6)in odin selezionate la voce PDA e come file utilizzate lo zip scaricato
7)avviate il flash
8)attendete la conclusione dell'operazione
Segui tutto alla lettera, vedrai che funziona.
Guarda lascia stare, appena l'ho spento mi è andato in brick XD!
Però leggendo un po' qui e un po' li ho scoperto che in ogni caso la garanzia copre lo stesso visto che non possono dimostrare nulla.
Dopodichè mi sa che nel momento in cui me lo mettono a posto (o meglio, me lo cambiano) mi metto su la v3 che mi funzionava da dio e nn m'ha mai dato problemi!
viktory95 poi mi fai sapere come (se) hai risolto il tuo problema?
L'hai mandato in assistenza? Se si è andato tutto liscio senza problemi (non ti hanno beccato che hai messo su una rom non originale, rootato e messo CMW)?
Fai un backup prima di ripristinare la rom stock oppure se non vuoi ripristina la rom stock e poi quando vuoi tornare brandizzato tim vai qui Firmware TIM
Ok grazie mille a tutti quanti!!! avevo un'altra domanda ma me la sono dimenticata , appena mi viene in mente la scrivo subito qui!!
Ahahahah :)
@skorpio80 @Alexaceplus @GEKTHEBOSS Voi dopo aver fatto questo metodo il wifi funziona correttamente? vi si collega al wifi?
Quote:
Originariamente inviato da CTNN1991
L'ho portato in assistenza, lo hanno tenuto circa 3 settimane e hanno risolto tutto loro, non mi hanno beccato comunque..
Si funziona ora però ho flashato il firmware TIM non ho più quello stock comunque se non ti funziona effettua tutti i wipe cache reset ecc e riflasha dovrebbe funzionare...
Guarda, non è esattamente cosi. Non ti cambiano niente e la garanzia non copre questi tipi di difetti. Se ti va bene, come molti di noi, ti verrà solo installato il firm originale.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il wi-fi sembra andare, stamattina ho provato a scaricare qualcosa e andava.
Visto che siamo nell'argomento, c'è qualche programma sul market che ti dice a quale rete sei connesso e quali ci sono disponibili?
Io ad esempio a casa ho sempre il wi-fi attivo sul router quindi si collega li, ma a lavoro sfrutto una connessione wi-fi di non so chi, ma il segnale è debole e a volte cade, ma per cercare nuove reti devo disabilitare il wi-fi e aspettare che si riattivi per farmi vedere la lista dei disponibili.
Se devo essere sincero la settimana scorsa avevo il samsung wave m e come wi-fi era molto meglio, e anche altre cose, ma era con il s.o. bada e non si trova una mazza di programmi. :'(
Le guide sono nell'apposito thread/raccolta (che tra le altre cose sta pure in RILIEVO!).
Per le reti wifi. Ti basta andare su wifi e reti>impostazioni wifi ......li ci sarà una lista con tutte le reti (quelle disponibili e quelle ricordate)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
skorpio80 ciao mi sn girato tutto il market e per oara sembra ke nn c'è ne siano progammi che dicono a ke rete sei connesso ma se vai a impostazioni e c'è scritto wirless e reti ci clicchi e appare impostazioni wi-fi clicchi ankora e poi ti dovrebbero uscire tutte le reti salvate,disponibili e quella a cui sei connesso rotfl spero di esserti stao utile
Uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!
La samsung non riconosce ufficialmente la garanzia per telefoni sbrandizzati o moddati....avendo avuti molti problemi col mio note (tuttora in assistenza) e chiacchierando al tel con un responsabile chiesi se me lo potevano rendere no brand anziche tim...la risposta e' stata:"entra tim e esce tim,in caso contrario e' perche' i ragazzi dell'assistenza hanno sbagliato,i problemi poi li potreste avere se ci dovesse essere un ulteriore rientro...dovreste dimostrare che lo avete ricevuto no brand"....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
È un errore della memoria esterna. Prova a controlare nel menu and storage che siano "mount" system e data....poi riprova..
A me ha continuato a dare errore, a ciò ho ovviato scompattando l archivio di UOT e installando manualmente i files. L unica cosa che noj sono riuscito a modificare è la bootanimation.:banghead:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve ragazzi qualcuno mi protebbe dare il link per fare la proc deap clinck e per avere la recovery touch.grazie
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Comunque nella recovery è tutto a posto. Per favore raffi mi spieghi come installarlo manualmente pleaseee
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Estrai i file....e li sostituisci tramite un browser del root. Io ho modificato solo la status bar. Per la bootanimation non sono riucito perchè ho il kernel da 1,3 e non riesco a modificarlo... :(
@RaffBulgaro , come ho scritto sopra , ho trovato solo la guida x come installare clockwork , poi non so come usarlo per fare wipe ecc , mi potresti linkare tu ujna guida precisa senza dire cerca qui o li , oppure spiegarmi tu qui..? grazie mille
Grazie, molto chiaro. Secondo te, se mi "salvassi" da parte il sistema brandizzato TIM, mettessi il no-brand e, al momento di portarlo in assistenza (spero mai), rimettessi quello TIM? Sempre che l'eventuale problema del telefono lo consenta, ovvio. O c'è un sistema di log/conteggio che mi impedirebbe di ricevere comunque l'assistenza?
Non ho capitobcosa intendi fare....c è tutto scritto nelle guide. Per entrare in recovery devi premere contemporaneamente tutti i tasti fisici, poi premi power e rilasci appena senti la vibrazione, da li fai tutto quello che ti fa fare la recovery (io ti consiglio un backup per precauzione.
siccome fra qualche giorno dovrò sbrandizzare mi chiedevo se non funzionasse il wi fi mi hanno detto di fare il wipe , allora ho capito che bisogna farlo con clockwork , però non so i passaggi per come farli , installare lcokwork so farlo ma fare i wipe ecc. non so farlo... non so se mi sono spiegato :(
li devo estrarre con win rar??
Certo....ma fai tutto a tuo rischio e pericolo.... :troll:
Edit: l errore che ti da al flash è spiegato in uot kitchen. Con la custom devi installare manualmente i file :mad: