Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di un aiuto. Sto installando kies e preparando il necessario per essere pronto all'installazione di cwm e flash della rom che farò domani. Qualuno mi sa dire dove trovare i driver usb per questo terminale? P.s. ve lo chiedo perchè, so anche io che se collego il cellulare ci pensa lui, ma essendo che il cellulare su cui lavorerò non e' mio, non ce l'ho a disposizione! Volevo solo preparare tutto di modo da essere pronto per domani. Se avete addirittura il link, se si potesse avere, sarebbe molto utile.
Attendo risposta al piu presto
-
Flasha la v4 è la migliore per prestazioni fidati ;)
-
Sto avendo dei problemi ragazzi! Non avevo mai usato odin prima d'ora ma me lo esegue. Clicco su "esegui come amministratore" e carica senza mai aprire nulla. Continua a caricare senza aprire l'eseguibile. Da cosa può dipendere questa cosa? :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl
-
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Sto avendo dei problemi ragazzi! Non avevo mai usato odin prima d'ora ma me lo esegue. Clicco su "esegui come amministratore" e carica senza mai aprire nulla. Continua a caricare senza aprire l'eseguibile. Da cosa può dipendere questa cosa? :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl
... Ehm, sei sicuro che sia ODIN3 v.1.8.5??? Comunque vai nella sezione ace, potranno aiutarti di più, poi ho visto che tu hai già una ROM non originale, quindi credo che sei capace di fare ciò...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Risolto con il consiglio di imre via MP! ho rifatto il flash della recovery e ora funziona tutto come prima! :)
-
Hai framework 3.5 o 4 ? Di solito questi programmini .exe lo richiedono poi non so.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Scusa ti posso domandre dove hai trovato la alchemy 1.0? a me sul forum l'ultimo link disponibile mi da il 0.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigisps
Scusa ti posso domandre dove hai trovato la alchemy 1.0? a me sul forum l'ultimo link disponibile mi da il 0.8
il link è nella firma di imre :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...m-alchemy.html
-
[ROM] Consigli sulle rom
Vorrei Avere un consiglio: Quali rom sono "adatte" o stabili per il samsung galaxy ace plus, se mai basandosi su jelly bean! :D
-
Di stabile non ce molto ce solo il porting della cm10 ma a molti bug ancora
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzatto