CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 196 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsun Visualizza il messaggio
    un ultima cosa vorrei sbrandizzare il mio ace plus ma nella guida non c'è il link me ne potresti dare uno, ne ho trovato uno ma non so se è buono. Grazie in anticipo
    usa la guida per ripristino rom stock....è una rom no brand
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

samsun (21-08-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie la sbrandizzazione è avvenuta con successo, grazie per il tuo aiuto sei stato davvero disponibile grazie PS: Credo che questo post si possa anche chiudere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di samsun; 21-08-12 alle 21:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno

qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che flasho una rom il cell mi va in recovery loop, inoltre ho provato a installare atomic 4,adrenaline engine ma non ho trovato nuove imposwtazioni per regolare il cell,probabilmente sbaglio qualcosa nella fase di flash ma nin riesco a capire cosa

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

usi cmw, giusto? che versione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    usi cmw, giusto? che versione?
    Quella che e sulla guida

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galmik Visualizza il messaggio
    Buongiorno

qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che flasho una rom il cell mi va in recovery loop, inoltre ho provato a installare atomic 4,adrenaline engine ma non ho trovato nuove imposwtazioni per regolare il cell,probabilmente sbaglio qualcosa nella fase di flash ma nin riesco a capire cosa

grazie
    per evitare i recovery loop è consigliato usare la cwm 5.5.0.4 come chiaramente scritto nella guida uscire dal recovery loop, inoltre la atomic 4 e le altre rom che portano dei tweaks non hanno menù extra per gestire a basso livello il telefono. Sono tweaks implementati ed attivi di default nella rom. Al massimo puoi modificare i governor e la frequenza della cpu. Per la prossima volta usa il tasto cerca, sono discussioni già fatte e rifatte

ps. se vai comunque in loop non puoi fare altro che rifare il flash della cwm tutte le volte....c'è poco da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie, vengo da un htc con cynomod ed ero abituato ad avere un menu specifico per le impostazioni della Rom,avete il link per la cwm 5.5 sul sito non sono riuscito a trovarla, ho trovato varie 5.8 e 6.0 ma non sono certo della compatibilità con questo terminale

edit

dimenticavo sono un grande fautore della funzione cerca dei forum, ma talvolta è frustrante leggere migliaia di post senza trovare quello che serve

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galmik Visualizza il messaggio
    ok grazie, vengo da un htc con cynomod ed ero abituato ad avere un menu specifico per le impostazioni della Rom,avete il link per la cwm 5.5 sul sito non sono riuscito a trovarla, ho trovato varie 5.8 e 6.0 ma non sono certo della compatibilità con questo terminale

edit

dimenticavo sono un grande fautore della funzione cerca dei forum, ma talvolta è frustrante leggere migliaia di post senza trovare quello che serve
    nell'indice di sezione ci sono tutti i link alle guide

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Il kernel non è direttamente accessibile dal menù impostazioni, l'unico modo per interfacciarti con alcuni parametri è l'uso di app come setcpu o altre. Come app per la gestione delle frequenze io uso nofrills ma per una questione di abitudine. In genere in queste app hai vari menù a tendina da cui puoi impostare le freq. min e max, il governor e lo scheduler.

i miei setting sono:
    - freq min 240mhz
    - freq max 1267mhz
    - governor smartassv2
    - scheduler noop

così ho il telefono che con wifi attivo e navigazione 3g che sta acceso dalle 8 di mattina alle 23. Per la questione bootimage /boot animation ti consiglio di non giocarci troppo, il nostro terminale non gradisce molto.
    Salve! Ho da poco installato il kernel OC @1.3 gHz e devo dire che abbinato all'adrenaline engine ha migliorato un po' le prestazioni già buone del terminale (è migliorata soprattutto la navigazione web..). Vorrei qualche delucidazione sull'overclock.. Per ora ho provato solo qualche minuto con i settaggi suggeriti da Imre, ma poi li ho rimessi come di default perchè ho un dubbio: tenere il clock così alto (circa il 26% in più) può danneggiare e/o accorciare la vita della cpu? Mi preoccupa principalmente un eventuale surriscaldamento, ma purtroppo l'Ace Plus non ha sensori per la cpu e non posso monitorare la temperatura (e ora che ci penso, non saprei nemmeno quale è una temperatura corretta.. :P). Potreste chiarirmi questo dubbio per favore? grazie in anticipo ciao!

Satch86

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho da poco installato il kernel OC @1.3 gHz e devo dire che abbinato all'adrenaline engine ha migliorato un po' le prestazioni già buone del terminale (è migliorata soprattutto la navigazione web..). Vorrei qualche delucidazione sull'overclock.. Per ora ho provato solo qualche minuto con i settaggi suggeriti da Imre, ma poi li ho rimessi come di default perchè ho un dubbio: tenere il clock così alto (circa il 26% in più) può danneggiare e/o accorciare la vita della cpu? Mi preoccupa principalmente un eventuale surriscaldamento, ma purtroppo l'Ace Plus non ha sensori per la cpu e non posso monitorare la temperatura (e ora che ci penso, non saprei nemmeno quale è una temperatura corretta.. :P). Potreste chiarirmi questo dubbio per favore? grazie in anticipo ciao!

Satch86
    per il surriscaldamento puoi star tranquillo, il telefono è dotato di protezione termica e va in standby se è troppo caldo,mi è capitato al mare di trovarmi il telefono che diceva "fa troppo caldo!" quindi probabilmente hai installato il software errato se scarichi android sensor ti rileva anche la temp del telefono.
    Per la vita della cpu sta tranquillo, non si pratica overvolt quindi i rischi sono ridotti all'osso. Queste cpu godono di una vita abbastanza lunga ovvio che non devi puntare a 10 anni di vita, ma i suoi 4-5 anni li fa egregiamente e se la cpu è particolarmente buona (questione di silicio) vivono anche di più

13. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

satch86 (26-08-12)

Pagina 23 di 196 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio