CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 196 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Mi scuso per il doppio post ma nessuno mi rispondeva chiedo di chiudere l'altro.Ho fatto il root del telefono e poi installato cwm ora vorrei fare l'unroot metto in recovery il telefono installo il pacchetto e mi da questo errore E:Failed whole-file signature allora disattivo la verifica signature e mi da un altro errore E: error in /emmc/unroot.zip qualcuno mi dice come fare? vorrei tornare normale..ora mi chiedo... con un rom stock senza brand il telefono perde la garanzia? qualcuno mi aiutiii ( PS ho reinstallato unroot.zip più volte)
    si perdi la garanzia, comunque ti ho risposto già in pvt. lo faccio qui pubblicamente così chi ha il problema risolve.
    Innanzitutto cambia recovery e metti la cwm tanto nel momento in cui hai installato la 3e hai perso la garanzia, se hai la possibilità di fare un backup fallo al volo così salvi la rom stock e magari postala qui sul foro così la metti a disposizione di tutti. Tutte le procedure descritte su questo forum prevedono l'utilizzo della recovery CWM e non si transige, potranno anche essere compatibili ma poi non c'è da lamentarsi se le procedure non funzionano. Spero di essere stato chiaro. Prova come ti ho detto e fammi sapere in caso si tenta qualche altra strada
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso mi è tutto più chiaro e ti ringrazio veramente tanto . La guida che ho seguito era su youtube, dato che i download contenuti nella guida di geeseinvasion non funzionano più :S.

Un ultimo chiarimento allora: il file che bisogna flashare tramite odin (root.tar) deve essere .tar, perchè quello che ho scaricato da un'altra guida online era .zip (tralaltro temevo che mi brikkasse il telefono cercando di flasharlo con odin.

Vi pregherei allora di rispristinare i download della guida di geeseinvasion.

Ti ringrazio ancora

Edit. Sono riuscito a trovare i file di rooting nella guida di geeseinvasion e sono riuscito a rootare il cellulare
    Ultima modifica di Lukasz92; 07-09-12 alle 03:14

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve ho ripristinato la rom stock perchè non riuscivo a togliere il root con questa operazione si è tolto.Mi chiedevo posso riavere il firmware TIM che avevo? se si in quale modo? Ps: come aggiorno adesso il telefono dato che Kies non lo riconosce più?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Salve ho ripristinato la rom stock perchè non riuscivo a togliere il root con questa operazione si è tolto.Mi chiedevo posso riavere il firmware TIM che avevo? se si in quale modo? Ps: come aggiorno adesso il telefono dato che Kies non lo riconosce più?
    se hai ripristinato con la mia guida hai già l'ultimo firmware disponibile, che kies non te lo veda ti frega poco tanto non serve a nulla dato che aggiornamenti samsung non ce ne sono. Tutti i contatti, etc li hai sul tuo account google, la roba multimediale puoi copiarla come se fosse una chiavetta usb.

Per il firm tim ho già risposto a mille discussioni, purtroppo adesso non c'è verso di risolvere. Ci stiamo attrezzando un po' tutti come possiamo.

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta imre un ultima domanda...il telefono è in garanzia adesso?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Grazie per la risposta imre un ultima domanda...il telefono è in garanzia adesso?
    in tutta onestà non so dirtelo, se fosse no brand lo sarebbe dato che è marchiato tim non ne ho idea

Androidiano L'avatar di viktory95

Smartphone
    Galaxy S Plus, Galaxy Ace plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, spero tanto di non aver sbagliato sezione.
    Premetto che non sono "nuovo" nel modding, e non ho mai avuto problemi con il mio Galaxy S plus.
    Vi espongo subito il mio problema. Oggi, ho deciso di inserire una Rom Cucinata nel mio Ace Plus.
    Decido di mettere Atomic Rom V6 e tutto fila liscio.
    Provo il cellulare con la nuova Rom e va tutto bene, provo fotocamera ecc..
    Dopo un po decido di togliere la scheda per passara al S Plus. Tolgo la scheda e riavvio il telefono.
    Il cellulare arriva alla schermata Samsung e si spegne, provo ad entrare in Recovery o in Download mode ma non accade nulla.. Allora cerco una soluzione su internet, ho trovato solo la Jig Usb, ma non ho la possibilita ne di comprarla ne di costruirla, mi affido a voi.

Ps: Ora il telefono non si accende piu, neanche alla schermata Samsung.. Cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve! Dato che proprio non mi va giù il fatto di non avere l'indicazione della % di batteria su Android e che quindi sono costretto ad usare un programma a parte (occupando spazio nella barra di notifica..), sono alla continua ricerca di un modo per ovviare al problema (confidavo nelle custom rom, ma nulla da fare..).

Stasera ho trovato questo sito: UOT Kitchen

in pratica è una "cucina" online in cui creare le proprie modifiche personalizzate da flashare via recovery e tra le modifiche disponibili c'è proprio quella della batteria! :P io il mio file lo sto già "cucinando", ma prima di flasharlo volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato, se è sicuro, se ci sono accorgimenti particolari da seguire, se è compatibile con tutti i device.. insomma: che ne dite? :P grazie ciao!

Satch86

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve! Dato che proprio non mi va giù il fatto di non avere l'indicazione della % di batteria su Android e che quindi sono costretto ad usare un programma a parte (occupando spazio nella barra di notifica..), sono alla continua ricerca di un modo per ovviare al problema (confidavo nelle custom rom, ma nulla da fare..).

Stasera ho trovato questo sito: UOT Kitchen

in pratica è una "cucina" online in cui creare le proprie modifiche personalizzate da flashare via recovery e tra le modifiche disponibili c'è proprio quella della batteria! :P io il mio file lo sto già "cucinando", ma prima di flasharlo volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato, se è sicuro, se ci sono accorgimenti particolari da seguire, se è compatibile con tutti i device.. insomma: che ne dite? :P grazie ciao!

Satch86
    è un ottimo tool, ed al momento l'unico adatto a modificare i temi per i samsung con sbattimenti zero. Gli accorgimenti te li dice direttamente il tool poco prima di uppare i file per la modifica. E' lo stesso tool con cui sono fatti tutti i temi per il nostro telefono nelle ROM non ufficiali

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viktory95 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero tanto di non aver sbagliato sezione.
    Premetto che non sono "nuovo" nel modding, e non ho mai avuto problemi con il mio Galaxy S plus.
    Vi espongo subito il mio problema. Oggi, ho deciso di inserire una Rom Cucinata nel mio Ace Plus.
    Decido di mettere Atomic Rom V6 e tutto fila liscio.
    Provo il cellulare con la nuova Rom e va tutto bene, provo fotocamera ecc..
    Dopo un po decido di togliere la scheda per passara al S Plus. Tolgo la scheda e riavvio il telefono.
    Il cellulare arriva alla schermata Samsung e si spegne, provo ad entrare in Recovery o in Download mode ma non accade nulla.. Allora cerco una soluzione su internet, ho trovato solo la Jig Usb, ma non ho la possibilita ne di comprarla ne di costruirla, mi affido a voi.

Ps: Ora il telefono non si accende piu, neanche alla schermata Samsung.. Cosa posso fare?
    hai brickato....portalo in assistenza in un centro samsung, nel giro di pochi giorni te lo sostituiscono con uno nuovo. Mi spiace ma abbiamo tolto la atomic proprio per problemi di brick.

Pagina 26 di 196 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio