CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 196 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta.Fino ad ora non mi è mai capitato che mi chiedesse tali permessi.Mi sapete consigliare qualche applicazione che sapete sicuramente che chieda tali permessi??Solo per vedere se funziona a dovere..grazie.
    ti dico quelle che ho io:

Titanium Backup: fondamentale per avere un backup delle app e impostazioni
    AdFree: toglie la pubblicità dalle app
    Battery Calibration: ricalibra la batteria
    No frills: gestisce frequenze, governor e scheduler della Cpu
    Emulatore terminale: permette di dare i comandi da terminale tipo linux
    Quickboot: permette di riavviare il telefono in modalità recovery o effettuare un reboot
    ES gestore file: è un'alternativa ad "Archivio" (che sulla customv4 è stato tolto), permette di esplorare tutto il telefono, compresa la cartella /root
    Ultima modifica di satch86; 27-11-12 alle 19:46

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao,senti io ho provato ad installare battery calibration e adfree ma entrambi non partono e non mi chiedono permessi..si bloccano solo e non vanno più avanti.Cosa può essere successo??Può mai essere che il flash sia andato male??Forse devo cambiare qualche impostazione dal cwm??Non so tipo gli script..

Androidiano L'avatar di minijoker

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un applicazione utilissima che servono i permessi di root è sicuramente Move2SD Enabler ! Questa applicazione permette di spostare qualsiasi applicazione su SD.

Download Move2SD Enabler apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao angelofe ! non si avvia cwm perchè sbagli nel premerli ! Segui questa procedura : Da telefono spento premi Tasto volume giu + Tasto volume su + Tasto centrale + Power ..appena senti la vibrazione del telefono lascia tutti i tasti e vedrai che cwm si avvierà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minijoker Visualizza il messaggio
    Ciao angelofe ! non si avvia cwm perchè sbagli nel premerli ! Segui questa procedura : Da telefono spento premi Tasto volume giu + Tasto volume su + Tasto centrale + Power ..appena senti la vibrazione del telefono lascia tutti i tasti e vedrai che cwm si avvierà.
    ok, ci sono riuscito!

Altro quesito: leggo spsso che rootando il tel poi non si connette più al wi-fi? Quanto c'è di vero? Io mi connetto principalmente al wi-fi di casa.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si è vero avevo questo problema con un galaxy next, dopo averlo rootato svariate volte il wifi non fungeva piu !
    Ho risolto cambiando rom

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.Vi descrivo il mio problema.Ho un ace plus e poco tempo fa provai a fare il root.Dopo un paio di giorni installai il custom 4 insieme al suo kernel e mi comparse anche la scritta superuser perchè il custom ha il root integrato..il fatto è che le applicazioni che volevano il root non partivano,o meglio partivano e poi si bloccavano,senza chiedere permessi.Cercando di capire il problema entrai in superuser e premetti il tasto centrale,ovvero forget ed ora la faccina superuser nell'applicazione superuser stessa è scomparsa,ma il telefono per il resto va bene.Vorrei però che il telefono avesse questo benedetto superuser e che funzionasse come sento parlare sul forum,ovvero che chieda i permessi e che faccia installare tutto quello che si vuole,compreso quello che richiede i permessi di root..Dopo tutto questo macello che ho combinato,come posso fare a realizzare ciò??Devo passare prima ad installare una rom samsung normale e poi magari installare di nuovo la custom??Se si,dove prendo la rom originale e la flasho sempre con odin??Spero mi possiate aiutare..Guidatemi passo passo per favore perchè è il mio primo android..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Oggi ho provato ad acquisire i permessi di root sul mio galaxy s7500 leggendo qua nel forum la procedura.
    Dopo aver installato la cwm 5.0.x, ho installato da scheda sd il file per rootare il telefono.
    tutto andava bene fino a quando riavviando il teleno sono rimasto intrappolato nella cwm.
    Ho provato a fare i wipe ma niente, a ripristinare un backup e niente, sono sempre intrappolato in questa cwm.
    Il telefono si accende anche in download mode volendo....
    Qualcuno sa come dovrei fare per ripristinare il tutto come era e mi puo postare i link dove poter eventualmente scaricare i file necessari all' operazione da voi che sara' proposta?
    Gradirei una spiegazione passo passo visto che non sono espertissimo sul da farsi.
    grazie per l' aiuto eventuale

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkotux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi ho provato ad acquisire i permessi di root sul mio galaxy s7500 leggendo qua nel forum la procedura.
    Dopo aver installato la cwm 5.0.x, ho installato da scheda sd il file per rootare il telefono.
    tutto andava bene fino a quando riavviando il teleno sono rimasto intrappolato nella cwm.
    Ho provato a fare i wipe ma niente, a ripristinare un backup e niente, sono sempre intrappolato in questa cwm.
    Il telefono si accende anche in download mode volendo....
    Qualcuno sa come dovrei fare per ripristinare il tutto come era e mi puo postare i link dove poter eventualmente scaricare i file necessari all' operazione da voi che sara' proposta?
    Gradirei una spiegazione passo passo visto che non sono espertissimo sul da farsi.
    grazie per l' aiuto eventuale
    Ciao! Da quello che hai scritto, deduco che non hai seguito le guide presenti su questo forum.. Il metodo per ottenere il root proposto qui non prevede il flash tramite CWM, ma tramite Odin (e non richiede la CWM..). Ti consiglio di seguire la guida sul forum che è sicuramente funzionante oppure installare una rom prerooted (ad esempio la customv4 che si flasha anche essa tramite Odin). Detto questo, per uscire dalla cwm prova a flashare la 5.5.0.4 (o la successiva) presente su questo forum (pare che la 5.0.x da problemi di recovery loop). trovi tutto qui nell'indice: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, ho risolto! sei stato molto gentile. volevo chiedere un ultima cosa, se se volessi togliere il root dal file che ho installato rootszip come faccio da sd?

Pagina 58 di 196 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio