grazie mille, comunque come consiglio personale usa la 5 è più comoda da usare se vuoi fare delle rom, puoi tranquillamente configurare ad hoc il telefono, fare un backup e poi usarlo per realizzare una rom con la kitchen
Ci penserò nel momento in cui andrò a fare il pacchetto zip... Grazie... ho provato a farne uno con la kitchen partendo dalla custom, infilandoci gli apk e i tweak (script e non), ho configurato al meglio lo script prendendo spunto da quello della atomblast, ma nada flashing aborted e da lì tutti i problemi... Consigli?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Il problema é sempre nell'updater-script,leggi il tipo di errore e da li cerchi la soluzione. Mi spiace ma anche se banale é l'unica strada
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
salve a tutti, ho comprato giusto ieri il samsung galaxy ace plus (che ho dovuto comprare dalla tim, perche dopo 5h che giravo per i negozi, è solo li che l'ho trovato) e non appena ho visto che si può sbrandizzare ho subito voluto togliere la tim dal mio telefono.
1)ora.. ho trovato la vostra guida, da cui mi pare si capisca tutto molto bene e non ci sono poi questi gran rischi nel sbrandizzarlo, ma ho notato che non c'è il link che porta al download a GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar , e (anche se mi han detto di non farlo) ho provato a cercarlo da google, con scarsi risultati, sapete dove posso trovarlo? (e se nella guida c'era, scusate per la mia cecità)
2) ho letto ovunque che il samsung galaxy ace plus ha 512 MB di ram... ma se vado a vedere nella gestione attività mi dice che ho un massimo di 398 quindi non capisco ... che sia perche è brandizzato tim ?(anche se non credo...)
3)che vantaggi EFFETTIVAMENTE porta sbrandizzarlo?
grazie in anticipo per le risposte![]()
Allora anch io avevo l'ace plus brandizzato tim beh in effetti se lo sbrandizzi non è che noti molta differenza ma la tim è molto invadente e cambia praticamente tutte le icone e va decisamente più lento..."se lo sbrandizzi perdi la garanzia" però alcuni vantaggi ci sono non brandizzato...tipo l'aggiornamento sarà visibile prima sulla rom stock che su brand-tim-vodafone-3 maggiore fluidità se non sei convinto non farlo però se vuoi questo è l'ultimo firmware uscito Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXMA4_S7500SERMA4_SER.zip si flasha con odin3 (leggi la guida) dopotutto sono firmware ufficiali samsung quindi non rischi niente![]()
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
GawenPendragon (01-02-13)
In realtà non è sbrandizzarlo che invalida la garanzia in quanto usi odin (usato anche dai centri assistenza), ma farci altri paciocchi. Il fatto è che sbrandizzare significa sempre flashare da PC che è sempre un'operazione rischiosa... Quindi vedi tu... In pratica l'unico vantaggio è non avere più quelle fastidiosissime app proprietarie che non puoi neanche raggruppare in una cartella che sono evase al riavvio successivo
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
GawenPendragon (01-02-13)
ciao a tutti sono riuscito a ottenere i permessi del root ma subito dopo il wi-fi non mi funziona mi dice errore come posso risolvere...... devo per forza ritornare alla rom originale o ce un altro metodo.
ragazzi io ho lo stesso problema mi potreste aiutare sto uscendo pazzo????? ma voi avete risolto!!!!
Quale modalità di ROOT avete usato?
Ho usato quella della cwm con odin