CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 196 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    nella sezione modding c'è la guida su come azzerare il binary counter. Seguila attentamente e non si accorgeranno di nulla
    (la guida è in rilievo)
    Ciao Berry.. ho un huawei u8160.. dovrei portarlo in assistenza per problemi di connessione dati.. mi si sconnette.. un po il problema di loverdrive.. però io quando entro in recovery per poi instalare la rom originale mi si blocca e resta bloccato sulla clessidra nera e non entra in recovery?(perchè con link 2 sd ho spostato la calcolatrice e il broswer su sd,ma non posso più rimetterli nel telefono) cosa posso fare? neanche facendo ripristina impostazioni di fabbrica.. si riavvia ma resta bloccato nella clessidra nera.. l unico modo è togliere la batt.. ma il mio cell è in garanzia..

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e scusati a priori se apro un thead che per molti potrebbe sembrare inutile...
    Arrivo al dunque..sul mio ace plus ho installato l'ultima inspiration rom cioe la v17.3..ed il celllulare funziona perfettamente....nessun crash,nessun rallentamento e davvero perfomante...a mio parere una delle poche rom davvero stabili...
    ora il mio problema sta nel fatto che l'applicazione "impostazioni" è completamente inglese...il resto del cellulare è italiano...ecco questo è un po fastidioso e ho aperto appunto questo thead con la speranza di qualcuno che mi saprebbe aiutare nel farlo diventare italiano...grazie a tutti ancora in anticipo

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernike90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusati a priori se apro un thead che per molti potrebbe sembrare inutile...
    Arrivo al dunque..sul mio ace plus ho installato l'ultima inspiration rom cioe la v17.3..ed il celllulare funziona perfettamente....nessun crash,nessun rallentamento e davvero perfomante...a mio parere una delle poche rom davvero stabili...
    ora il mio problema sta nel fatto che l'applicazione "impostazioni" è completamente inglese...il resto del cellulare è italiano...ecco questo è un po fastidioso e ho aperto appunto questo thead con la speranza di qualcuno che mi saprebbe aiutare nel farlo diventare italiano...grazie a tutti ancora in anticipo
    si potrebbe ma bisogna tradure il setting decompilando apk iserendo le traduzioni e ricompilare fate prima a comunicarlo al creatore o prevede a lui a inserire l'italiano nel setting nella prossima versione
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    si potrebbe ma bisogna tradure il setting decompilando apk iserendo le traduzioni e ricompilare fate prima a comunicarlo al creatore o prevede a lui a inserire l'italiano nel setting nella prossima versione
    grazie giugiu....ma non credo che ne usciranno altre di versioni...anche se...tentar non nuoce e provero a chidere al creatore....scusami se te lo chiedo..capisco che sei "molto" indaffarato con lo sviluppo delle altre rom ma non è che potresti farmi questo piccolissimo favoretto?.......ti ringrazio a priori per la tua disponibilità... =D

  6. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    qualche tempo fa ho flashato la alchemy rom,solo che oggi volevo ritornare alla stock , quindi ho fatto il restore da twrp di un nandroid backup , solo che quando ho riavviato il sistema mi dice che NON C'è NESSUN SISTEMA!!! così mi riavvia solo in download mode, ma ne odin ne il pc lo riconoscono... cosa posso fare aiutatemi vi prego!!!
    EDIT: ho scoperto che è probabilmente un hard brick , l'assistenza è l'unico modo?
    Ultima modifica di magico18; 14-11-13 alle 17:52

  7. #1486
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa ho flashato la alchemy rom,solo che oggi volevo ritornare alla stock , quindi ho fatto il restore da twrp di un nandroid backup , solo che quando ho riavviato il sistema mi dice che NON C'è NESSUN SISTEMA!!! così mi riavvia solo in download mode, ma ne odin ne il pc lo riconoscono... cosa posso fare aiutatemi vi prego!!!
    EDIT: ho scoperto che è probabilmente un hard brick , l'assistenza è l'unico modo?
    1) c'è il topic di pronto soccorso e la discussione infrange in toto il regolamento. Leggilo e correggi
    2) non è un hardbrick.....il telefono non si sarebbe più acceso.
    3) se va in modalità download odin lo deve riconoscere, hai chiuso (o meglio rimosso) kies? hai gli ultimi driver disponibili? quale versione di odin hai? hai avviato odin come amministratore?sicuro sia la download mode e non la ramdump mode?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    1) c'è il topic di pronto soccorso e la discussione infrange in toto il regolamento. Leggilo e correggi
    2) non è un hardbrick.....il telefono non si sarebbe più acceso.
    3) se va in modalità download odin lo deve riconoscere, hai chiuso (o meglio rimosso) kies? hai gli ultimi driver disponibili? quale versione di odin hai? hai avviato odin come amministratore?sicuro sia la download mode e non la ramdump mode?
    scusa se non ho creato un nuovo topic infrangendo alcune regole(modificherò al più presto), ma sul topic del pronto soccorso non mi aveva ancora risposto nessuno...
    comunque kies non lo ho ancora rimosso(dimmi se devo), i driver ho provato a reinstallarli tramite kies, ma mi dice sempre installazione fallita , odin v.1.85, ho provato ad avviare odin come amministratore , ma me non me lo apre(mi funziona solo se lo apro normalmente) credo che sia la download mode , poichè c'è scritto al centro downloading...
    edit: sono riuscito ad avviare odin come amministratore (ho provato sia con la versione 1.85 sia con la 3.04), ma non lo riconosce comunque
    Ultima modifica di magico18; 14-11-13 alle 21:43

  9. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magico18 Visualizza il messaggio
    scusa se non ho creato un nuovo topic infrangendo alcune regole(modificherò al più presto), ma sul topic del pronto soccorso non mi aveva ancora risposto nessuno...
    comunque kies non lo ho ancora rimosso(dimmi se devo), i driver ho provato a reinstallarli tramite kies, ma mi dice sempre installazione fallita , odin v.1.85, ho provato ad avviare odin come amministratore , ma me non me lo apre(mi funziona solo se lo apro normalmente) credo che sia la download mode , poichè c'è scritto al centro downloading...
    edit: sono riuscito ad avviare odin come amministratore (ho provato sia con la versione 1.85 sia con la 3.04), ma non lo riconosce comunque
    imre mi puoi aiutare? c'è nessuno che sà come fare?
    EDIT: tutto risolto, magicamente dopo svariati tentativi odin ha riconosciuto il cell.
    Ultima modifica di magico18; 16-11-13 alle 13:00

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-5830i

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Un mio amico possiede un Samsung Galaxy Ace Plus e vorrei poter installare su questo device la cyanogenmod 10.1, il problema è che contiene molti bug. Ho notato, grazie al sondaggio, che molti si sono trovati meglio con questa versione della ROM e il kernel 3.0. Scrivo questo post per chiedere se qualcuno può e vuole darmi gli indirizzi per il downloads di questi due pacchetti.
    Grazie a tutti.

  11. #1490
    Senior Droid L'avatar di BerryMione


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In realtà il sondaggio serve a chiedere ai possessori dello sgap se, quando sarebbe uscito il kernel 3.0, la ROM sarebbe dovuta essere basata su cm10 o cm10.1


    Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando Androidiani App

Pagina 149 di 196 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy