in poche parole comprime la ram in modo da consumarne di meno e velocizzare il sistema![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Samsung Galaxy Ace Plus:
ROM: Mi serve un aiuto
Kernel: 2.6.38.6 dpi@dell147 #1
Root: √
Credo sia colpa della CWM al 99% . La nuova versione segnalata da SmartAndroidthech non è completamente funzionate. Scarica una delle precedenti versioni dal post di Imre o la TWRP.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
La prima cosa che puoi fare è fare un ripristino non installare niente e vedere cosa succede. Poi prova a installare qualcosa e vedi cosa succede. Prova a mettere anche clean master che ti fa vedere bene i processi attivi e il loro consumo così da individuare cosa fa impallare il telefono.
pass61 (21-12-13)
Ciao matteoteo, allora una prova del genere l'ho gia fatta, in ptartica non ho notato un consumo di ram esagerato di un'applicazione piuttosto che un'altra. comunque proverò questa app che mi suggerisci anche se sono scettico e propenderei per una reinstallazione del firmware con root. ho già avuto problemi simili con un next ed ho risolto mettendo un firmware usato su next che usano in spagna. ecco perchè sto cercando una guida semplice da attuare ed un firmware stabile che possa risolvere il problema. saluti
Se vuoi seguire la strada del cambio firmware ti consiglierei di provare una custom rom basata su GB tipo la alchemy o la speed mod che tolgono tutte le app brand e rendono il telefono più stabile e leggero. Al momento ti sconsiglio quelle basate su JB perchè richiedono ancora un po' di tempo per essere stabili.
difatti, ci ho pensato e sto cercando qualcosa di abbastanza stabile. sai darmi qualche indicazione più dettagliata?
Se vuoi provare una custom rom questa è quella che sto usando adesso:
[ROM][STABLE]Inspiration_Rom_V18_Galaxy_Ace_PLus(GT-S7500)[UPDATED] - xda-developers
è stabilissima e non ha nessun bug, forse la migliore che io abbia mai provato
per installarla hai bisogno di una recovery custom, io ti consiglio questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
pass61 (22-12-13)
Quoto in pieno Sergi installa recovery e poi sta a te quella che ti ispira di più. Se hai problemi con quella segnalata perchè il forum di riferimento è in inglese prova con una di questo forum. La alchemy per esempio che ha una discussione molto ampia e ha raggiunto un livello che si avvicina alla perfezione.