CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria & Ricarica [Info - Consigli - Supporto] Ace Plus (S7500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mogno313 Visualizza il messaggio
    Si e anche io avevo il problema del tilt all inizio poi tutto quanto è andato via dopo 3 giorni circa. Comunque tu hai fatto root o hai la cwm? Perché se tu hai o uno o l altro o anche entrambi perdi la garanzia

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde
    No non ho root o cwm, quindi penso di poterla usare. Anche a te non si accendeva? Quando lo spengo ci metto un sacco per riaccenderlo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora se non hai invalidato la garanzia riportalo al venditore e fai meglio

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non riesco a caricarlo ne col caricabatteria ne col cavo usb ,poi dopo che sto li mezz'ora a mettere e togliere il cavetto si carica ha un'altra cosa a volte capita che si spegne da solo che mi consigliate? cmq e in garanzia grz mille in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ti consigliamo gli accenti e le virgole!

In ogni caso, e' lo stesso mio problema, prova a caricarlo DA SPENTO finche' non arriva al 100% e poi riaccendilo mantenendo il cavetto inserito nel telefono, e ripeti la procedura per un paio di volte. Questo dovrebbe fare in modo che ritorni a caricarsi fino al 100%.

Poi fammi capire un paio di cose:

1) Quando si scarica, arriva allo 0% oppure si spegne prima? (il mio si spegne intorno al 20%)

2) Hai fatto il root?

3) Hai installato qualche programma che monitora il comportamento della batteria?

Fammi sapere, che proviamo a trovare una soluzione.

Ciao!

6. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

emanuelemart (17-01-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Vorrei fare anche una domanda ad imre ed agli altri smanettoni di ROM e firmware: secondo voi e' possibile che qualche tipo di firmware possa "sbagliare" da solo il consumo della batteria?

Il mio lavoro da Fisico mi ha un po' deviato mentalmente sotto questo punto di vista, quindi di solito faccio tutti gli esperimenti possibili ed immaginabili. Ho constatato che se la batteria arriva al 100%, poi si scarica fino al 20%... ma se invece, durante la scarica io spengo, rimuovo la batteria, rimetto la batteria e riaccendo, il telefono DI COLPO abbassa la carica di circa il 20%, ovvero se era a 60% me lo ritrovo al 40% e via dicendo...

Facendo in questa maniera (spegnendo e togliendo la batteria) si scarica fino quasi allo 0% ma quando lo ricarico arriva max al 82%! Quello che mi sembra e' che il telefono non sia capace a capire quanta carica entra e quanta carica esce.... Ho fatto dei conti che mi hanno portato a pensare che il telefono "creda" di avere una batteria da 1600mAH, infatti se fosse da 1600 il consumo sarebbe giusto ma... e' solo da 1300 -.-

Fatemi sapere cosa ne pensate, credo che io ed emanuele stiamo avendo lo stesso problema...

8. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

emanuelemart (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao cialex ,a volte si spegne anche quando e carico, riguardo al root sinceramente e il mio primo smartphone non so nemmeno che sia,programmi x la batteria ho solo avg che monitora anche la batteria. cmq grazie.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ok, quindi abbiamo tolto una causa, non e' qualcosa connessa col root... da quanto tempo ce l'hai?

Androidiano L'avatar di AndreaPesa00

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... allora mi servirebbe un consiglio su quale batteria scegliere per il mio ace plus.. io il cellulare lo uso molto e faccio anche giochi pesanti (modern combat 4.. asphalt 7) e quindi con la batteria originale da 1300 mah fatico molto ad arrivare a fine giornata... cercando un po su internet ne ho trovata una su amazon da 1500 mah e un altra su ebay da 1800 mah... quale scelgo? qual e piu affidabile? grazie a coloro che risponderanno
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaPesa00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... allora mi servirebbe un consiglio su quale batteria scegliere per il mio ace plus.. io il cellulare lo uso molto e faccio anche giochi pesanti (modern combat 4.. asphalt 7) e quindi con la batteria originale da 1300 mah fatico molto ad arrivare a fine giornata... cercando un po su internet ne ho trovata una su amazon da 1500 mah e un altra su ebay da 1800 mah... quale scelgo? qual e piu affidabile? grazie a coloro che risponderanno
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    c'è una discussione già aperta esattamente sotto la tua
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano L'avatar di micetta2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

stasera il mio cellulare samsung galaxy ace plus era in carica,poi l'ho staccato perchè si era ricaricata la batteria e quando lho staccato la spina si è acceso da solo.io lo carico rigorosamente spento.aiutoo.cosa potrebbe essere?

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio