Prova a dimenticare tutte le reti che hai salvato nel telefono e riaggiungere quella domestica... altrimenti prova con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Prova a dimenticare tutte le reti che hai salvato nel telefono e riaggiungere quella domestica... altrimenti prova con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Non ho problemi con la rete domestica,ma ce gli ho con altre reti come infostrada ecc.questo problema ce l'ho fin da quando ho acceso per la prima volta il wifi,e leggendo,mi sembra un problema molto comune...
Ho risolto.A quanto pare non prendeva bene,avvicinandomi di più alla rete a cui voglio collegarmi funziona
ma quanto dura il test? mi rimane sulla schermata nera per un po'... non ho restistito ho premuto indietro ma non ho capito se il test l'ha completato o no... deve tornare da solo alla tastiera numerica?
grazie
P.S. anche io ho Ace Plus e router Netgear (non so che modello) e idem, il mio telefono in ufficio si connette all'istante e a casa il telefono di mia moglie funziona benissimo
I router netgear da quanto ne ho avuto a che fare sono impostati di default per usare le bande di frequenza b,g, ed n tutte insieme, accedendo al router e impostandolo in modo che utilizzi solo le prime due dovreste risolvere i vostri problemi, lo so che il nostro beneamato SGAP è garantito poterle usare tutte e 3, ma se il router a una o due sole antenne è meglio impostarlo su due bande di frequenza al posto di tre, tanto la maggior parte dei dispositivi wifi lavorano in banda b+g quindi non dovreste incontrare problemi di sorta anche con gli altri dispositivi che usate, provate e fatemi sapere se risolve
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Qualche volta funziona, qualche volta no.
Ma non mi trova proprio le reti wifi disponibili, o quando mi trova quella di casa, mi dice che è fuori intervallo, ma sta lì davanti! E nello stesso momento il mio Galaxy Advance invece prende benissimo.
Ho mandato un'email alla Samsung mi hanno risposto rispiegandomi come connettersi, non hanno capito la domanda...
Figuriamoci se la Samsung non ha capito la domanda. Avranno sicuramente capito tutto, ma no sapendo come aiutarti , ti hanno spiegato vome connetterti xD. Comunque riguardo a questo metodo di "risoluzione" del problema al wifi... non ci capisco piú niente. Ora non va piú anche a me! È sempre andato... Qualcuno ha scritto quanto dura il test... beh dura un istante. E poi si deve uscire manualmente.
Inviato dal mio Ace Plus Alchemyzzato , usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Ti dico centomila volte grazie per il tuo aiuto. Non mi funzionava più il wifi ( nel senso che non si connetteva col mio router credo grazie all'aggiornamento del firmware fatto pochi giorni fa... ho un samsung galaxy ace GT-S5830 ) grazie a te, tutto risolto! Sei un grande! ihihih già volevo buttare il telefono :P
Grazie mille
Urca devo ancora presentarmi ma sono novella nel forum e non so da che parte cominciare datemi tempo di ambientarmi
Un saluto a tutti gli androidiani e samsunghiani :P
Kiss by Marilena alias Pucca
Ultima modifica di Pucca; 01-03-13 alle 10:56
Pucca non devi ringraziarmi! Ahaha io ho solo fatto una ricerca sul web e ho trovato la soluzione xD. Sul mio AcePlus peró non mi funziona più :/
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Si infatti anch'io ho reinserito il codice altre 3 volte