Ho cambiato la password del wifi, ma ora il mio ace plus non si connette più. Ho messo la nuova password ma niente. Autenticazione in corso, connessione in corse e poi mi dice disattivato. E continua così all'infinito. Da cosa dipende??
Ho cambiato la password del wifi, ma ora il mio ace plus non si connette più. Ho messo la nuova password ma niente. Autenticazione in corso, connessione in corse e poi mi dice disattivato. E continua così all'infinito. Da cosa dipende??
prova a inserire il codice numerico *#526#* e ti dovrebbe ripartire il modulo del wi-fi azzerando tutto. Poi rimetti la tua password e dovrebbe connettersi
Dove lo devo inserire, questo codice?
Mmm, non me lo fa inserire. Si blocca al 6 e scompare tutto O.o
Rassegnatevi al problema xD.. è una questione dk compatibilità fra AcePlus e router... spegni il router e riaccendilo . Dovrebbe risolvere. Qui nella sezione dell'ace plus ho postato un topic riguardo l'argomento.. se vuoi leggilo, ti potrebbe far capire un po' di più.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Ho spento e riacceso, ma la situazione non cambia. Non capisco il perché, dato che prima si conmetteva senza problemi
I wipe in recovery?