Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)
Ciao a tutti ho un problema al wifi sul mio galaxy ace plus con android 2.3.6.Il mio cell da non molta distanza prende poca ricezione e credo che le stacche del wifi non siano precise perchè a volte va molto lento ed ha una stacca quindi credo che sia preciso, e sono sicuro che non sia limite hardware perchè un mio amico ha il samsung star wifi molto più vecchio del mio cell e ha molta ricezione in più. E a volte si disconnette anche da solo il wifi mentre sono connesso e navigo non sono le impostazioni le ho controllate (anche quelle avanzate).
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Problema Samsung Galaxy Ace Plus (ricezione wi fi)
Salve a tutti, premetto che mi sono appena registrato e che ho acquistato da poco questo terminale (Samsung Galaxy Ace Plus, ndr) in un negozio autorizzato TIM,quindi non conosco molti termini tecnici che ho visto menzionare in questo forum (root??); comunque il telefono è ottimo ma ho notato che il wi fi è molto lento e debole...infatti a distanza media dal modem il telefono si collega molto lentamente e dopo un po' la rete salta.Ciò non accade sul Next Turbo di un mio amico che invece quando si collega ad una rete wi fi riesce a navigare con tranquillità per tutto il tempo. A distanza di 1 metro la connessione non salta più però le asticelle della rete sono tre su quattro (cosa impossibile a un metro dal modem). Cosa devo fare?
Opinioni modulo wifi galaxy ace plus
Salve chiedo opinioni e considerazioni sul modulo wifi montato sul galaxy ace plus.da quanto ho potuto constatare personalmente esso risulta piùttosto deboluccio se non si è a distanza ravvicinata con il dispositivo o rete wifi rilevato.confermate ciò?spesso mi capita in giro di rilevare reti wifi pubbliche aventi come segnale di ricezione 2 tacche ma quando provo a connettermi alla rete e ad andare sul browser niente da fare.come mai?