Il mio telefono va lento dopo essere andata su Internet o Play Store.
Vi spiego il mio problema,ho un Ace Plus su di esso ho un Inspiration Rom V 17.3
Quando vado su Internet o Play Store va lentissimo e si imballa e sono costretta a spegnerlo.
Come mai? Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Ho cancellato la cache. Niente.
Spero che voi mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo.
problema spegnimento/riavvio ace plus
Buona sera
Il mio samsung ace plus periodicamente si riavvia da solo o peggio ancora si spegne e per riavviarlo devo togliere la batteria.
Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma non ho risolto niente.
Non credo che sia un problema di batteria in quanto il problema sì verifica anche quando è completamente carica.
Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione ?
Grazie mille .
problema spegnimento/riavvio ace plus
Buona sera
Il mio samsung ace plus periodicamente si riavvia da solo o peggio ancora si spegne e per riavviarlo devo togliere la batteria.
Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma non ho risolto niente.
Non credo che sia un problema di batteria in quanto il problema sì verifica anche quando è completamente carica.
Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione ?
Grazie mille .
Icone menù, posizionamento non personalizzabile
Ciao ragazzi! Ho il samsung ace plus da circa un mese.. Ho provato a personalizzare il posizionamento delle icone nel menù in base alle mie esigenze ma dopo un pò le icone si spostano in maniera totalmente autonoma.. come posso risolvere il mio problema?!
Ace plus brikkato, aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da
maniaco
prova a ripristinare il firmware con kies tanto per 30 minuti e provare non ti costa niente
se non va nè in download mode nè in recovery kies è inutile ;)
Vibrazione a intermittenza dopo ripristino
Ciao a tutti, il mio amico oggi mi ha dato il suo cell per ripristinarlo perchè si bloccava ed era lento, così ho fatto il ripristino di fabbrica. Solo che adesso il tel vibra sempre in modo alternato..non vibra solo quando blocco lo schermo. come risolvo la situazione?
Ace plus non si avvia più
Salve a tutti,il mio cellulare improvvisamente,mentre lo tenevo in tasca bloccato e funzionante,ha iniziato a vibrare di continuo e a non accendersi più..non posso nemmeno entrare in download o recovery mode,se tolgo la batteria,al rimetterla si accende e dopo la scritta samsung vibra di continuo..come posso risolvere?