Reset delle modifiche ad ogni avvio
Mia sorella ha un Ace Plus della Wind (ma con scheda Vodafone... fosse questo il problema?) con Gingerbread (2.3.1).
Ad ogni avvio le app si spostano e tornano alle posizioni iniziali (come se non registrasse i cambiamenti) e le suonerie personalizzate dei contatti si eliminano (anche qui è come se non registrasse i cambiamenti).
La cosa strana è che altre cose restano, solo queste modifiche e altre simili vengono ripristinate.
Idee?
Soluzioni?
Nel caso decidessi di fanculizzare la rom ufficiale e mettergli qualcosa di diverso, che mod suggerite per sfruttare al meglio lo smartphone?
1 allegato(i)
Ace plus gt s7500 non si accende
CIAO RAGAZZI IO POSSIEDO UN GALAXY ACE PLUS MARCHIATO WIND DA IERI NON RIESCO + A CARICARLO ED ORA NON SI ACCENDE NEMMENO + .
PREMENDO IL TASTO ACCENSIONE + HOME E VOLUME GIU MI DA QST SCHERMATA CHE VI ALLEGOAllegato 39169 COSA DEFO FARE ????
Grazie x qualsiasi aiuto
Aiuto galaxy ace plus non si avvia
ragazzi ho bisogno di un aiuto
ho installato la CWM sul mio ace plus e ho messo i permessi di root
poi ho iniziato spostare un po di app su micro sd da link2sd e ho cancellato le app della vodafone ke erano installare nel telefono e non le volevo
poi ho spento il cellu xke era scarico e quando vado ad accendere non si avvia!!! arriva dove c'è la musichetta con il logo samsung e si blocca
menomale k posso entrare in recovery e download mode!! aiuto vi prego :'(
per me va bene anche se perdo tutte a le app i file pur di farlo ripartire
Mi parte solo in recovery o download. Consigli prima di portarlo in assistenza.
Come da titolo, mi parte solo in recovery o download e soprattutto NON CARICA! Non riesco a capire se e' un problema software o hardware (perche' se e' acceso mi alterna velocemente carica/scarica/carica/scarica ed anche da spento la cosa non cambia...)
Se vado in recovery e poi vado su "reboot" il telefono parte e funziona... In ogni caso ho fatto un backup con titanium e ora voglio farlo tornare a com'era prima del root, pulirlo tutto in modo tale da vedere se e' un problema software, e nel caso, portarlo in assistenza.
Quindi pensavo innanzitutto di fare un hard reset (pensavo di ripristinare le impostazioni di fabbrica e fare i wipe che mi appaiono in recovery mode) e vedere se cambia qualcosa.
Se questo non va bene pensavo di riflashare la rom stock di wind e ancora una volta vedere se cambia qualcosa....
Se rimane tutto invariato lo porto in assistenza... dite che va bene come procedura? E' sufficiente questo per farlo "ritornare" in garanzia?
Fatemi sapere il vostro responso!
Grazie a tutti.
EDIT: aggiungo anche che non ho mai flashato rom particolari, solo quella per fare il root...