Si è abbastanza vecchio ma mi intrometto per dire che ho anch io lo stesso firmware custom v4 LH2 e va molto bene...diciamo che appena lo accendo e cancello la RAM mi va a 69MB utilizzati e non ho mai avuto di questi problemi.
Visualizzazione stampabile
Si è abbastanza vecchio ma mi intrometto per dire che ho anch io lo stesso firmware custom v4 LH2 e va molto bene...diciamo che appena lo accendo e cancello la RAM mi va a 69MB utilizzati e non ho mai avuto di questi problemi.
Consiglio:
1 - Flashi questo file con CWM
2 - Con Root Explorer o simili elimini il file /system/xbin/MPEngine9
3 - Flashi questo file sempre con CWM
4 - Mi fai sapere come va ora
Non prenderlo come oro colato, ma se non hai fatto altre modifiche al tuo SGAP dovrebbe funzionare egregiamente ;)
Soprattutto se il tutto ti funziona ringrazia l'autore qui e qui
Ok ora provo :)
EDIT: nulla si spegne sempre il cell mentre gioco ed ho fatto tutta la procedura perfettamente :(
EDIT 2: ho messo chainfire 3d e ancora nulla a questo punto non so più cosa fare :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
A quanto pare non è un problema di RAM... Non so... Ti direi portalo in assistenza ma... XD o se vuoi provare prova con la jig usb prima di portarlo
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ho gia perso la garanzia D;
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Infatti per recuperarla prova ad usare la jig usb... Almeno se riflashando il firmware stock continua a crashare lo puoi portare in garanzia in caso il metodo funzioni...
Quote:
Ma io so che il jig usb su ace plus non funziona.......
Quote:
Originariamente inviato da samsun
Ma quindi non c'è soluzione a questo problema :( va beh fa niente basta che il cell funzioni......:(
Salve, ho un problema: quando il mio cellulare raggiungere i 32 Gradi si riavvia da solo. Succede spesso quando uso temple run 2 e Skype. Come posso aumentare la temperatura a cui deve spegnersi? Grazie.
Credo che sia possibile solo modificando i valori in compilazione del kernel, è un meccanismo di sicurezza che evita al chip dalla CPU di fondere comunque.. Non so se ti conviene alzare la temperatura... Hai un kernel particolare?
È tutto come quando lo ho comprato. è brandizzato Vodafone
Temperatura ambientale in quei momenti?
Ragazzi ho risolto rimettendo la rom originale!!
Il mio telefono a causa di un caricatore da auto (che forse non era tanto compatibile), è arrivato anche a 41 gradi senza spegnersi, quindi non penso che sia la temperatura a farlo spegnere... Una cosa che potresti fare è installare qualcosa tipo Battery Monitor Widget che ti fà i grafici della temperatura per poter vedere con più precisione quale sia il momento in cui si spegne.
P.S.: Di solito la temperatura a cui un processore si spegne da solo e sugli 80-90°, escludo che la causa sia la temperatura.
ciao a tutti oggi ho briccato il mio ace plus solamente formattandolo dalla recovery, rimane la scritta samsung s7500 ma non parte, va ancora nella recovery e in download mode è salvabile??
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Credo di sì prova un altro factory reset da recovery
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
già provato :(
Prova a flashare il firmware ufficiale
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
ok
Quote:
scusate il doppio post ma volevo specificare che lo ho formattato prima con tutti i wipe poi in mounts and storage ho fatto quasi tutti i format....
Confermo.. L'unica è flashare di nuovo il firmware stock
Tieni segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
Ragazzi vi ringrazio a tutti di cuore il mio cell ha ripreso vita grazie ai vostri consigli GRAZIE
Cammina? Perché in tal caso è uno zombie androide phonino... Moriremo tutti!!! (Ahahaha)
P.s. a me è capitato un sacco di volte e non sapevo neppure che questo era un brick -.-
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Haahahhahahahahahha comunque questa è la prima volta che mi succede e mi sono leggermente xacato in mano
Infatti non è propriamente un brick: in pratica ha cancellato la partizione /system, ma è rimasto il kernel (partizione /boot, invisibile), quindi il telefono si accende anche mostrando l'immagine di boot del kernel stesso, ma poi non trova più il sistema da eseguire e si pianta.
Quote:
In poche parole la colpa è mia che ho formattato sistem ecc. Allora non si chiama brick si chiama ignoranza :O
Quote:
Si, pensa quando mi hanno regalato il mio nexus 7, prima cosa nuovo kernel e cosa succede al primo avvio? Mi dice accensione core ha smesso di funzionare... A quel punto mi è venuto il cuore in gola e... Formattato rimesso image stock e l'ho lasciato li per circa un mese prima di moddarlo ancora =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora, passato un mese dalla mia consegna in assistenza, non avendo avuto ancora notizie del mio telefono, ho cercato qua e la in rete e ho scoperto che tramite il seguente sito è possibile rintracciare il proprio telefono in assistenza samsung:
Y2K
Inserisco il mio IMEI e trovo che:
29/01/2013 Apertura richiesta di intervento
29/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/02/2013 Fuori garanzia
Premetto che il telefono è stato consegnato in negozio il 20...
Cosa faccio? Chiamo il numero verde ed una gentile signorina mi chiama e mi chiede le mie generalità per registrarmi come cliente Samsung, poi mi chiede l'imei e mi dice che il telefono è in riparazione FUORI GARANZIA.
Io le chiedo 'come mai', dato che l'ho comprato ad Aprile e 'non ho fatto nulla di improprio' (in realtà il mio counter segnava 2) e lei dice che non sa e che se voglio posso far aprire un reclamo.
In oltre mi dice che è in riparazione perchè la riparazione è stata avallata dal negozio al quale ho consegnato il telefono (che è un centro wind, dato che io il telefono l'ho preso in abbonamento e devo pagare ancora 3 euro al mese per altri 14 mesi...).
Allora io le dico di non aprire alcun reclamo e che poi me la vedo io col rivenditore. La mia intenzione è sperare che quando vado a riprenderlo il rivenditore non mi chieda soldi, dato che io quando l'ho consegnato ho esplicitamente detto che la riparazione la volevo "in garanzia" senza pagare nulla.
Voi che fareste? Cosa mi consigliate?
P.S.: io veredì scorso sono andato dal rivenditore per chiedergli informazioni circa lo stato della riparazione e lui mi ha detto che lui non aveva avuto comunicazioni e che stavano aspettando che fosse rispedito dall'assistenza.
Ciao a tutti, il mio ace plus si spegne quando è al 30% di carica, come se fosse completamente scarico o_O Ho provato a ricalibrarlo in due modi: con l'app battery calibration e in recovery con wipe battery stats. Non ho risolto niente. Ah, dimenticavo, non so se c'entra, ma ho fatto il root e ho messo una batteria maggiorata.
Può darsi che non regga la batteria maggiorata... Il root lo escludo
Leggi questo post e seguenti, ho scritto qualcosa che riguarda la batteria perchè anche io avevo lo stesso problema. Ti anticipo che è qualcosa che nè io nè nessun altro è riuscito a risolvere ed ancora non capisco per quale motivo accade.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3288373
In ogni caso, la calibrazione fatta con i programmini e tramite la cancellazione del battery stat è inutile, o meglio, non serve a calibrare la batteria!
L'unica calibrazione possibile è facendo scaricare completamente il dispositivo fino a farlo spegnere... Prosciugarlo completamente... E poi tenerlo in carica 6 ore almeno oltre la carica completa...
Fallo scaricare del tutto ( 1%) poi lo riaccendi per un paio di volte e vedi se si riaccende se no lo metti sotto carica a telefono spento! andrà meglio!
Salve a tutti ragazzi,vi espongo il problema.Monto custom 4 con relativo kernel non oc.Il problema che spesso mi dà è che quando provo a fare uno squillo il display lampeggia e non riesco più a staccare la telefonata e mi tocca spegnere prima che la persona risponda.Cosa posso fare??
Puoi installare la Alchemy e toglierti il problema. É in fase beta alla 1.0 .. La 1.0 final è vicina ad uscire.. Ma nel frattempo c'è la versione 0.8 . É davvero una rom ottima!
Noooo devo cambiare rom??Ma come si fa??Devo passare prima alla stock rom e poi mettere quella??Mi puoi indirizzare almeno a qualche guida che mi spieghi come fare,le varie formattazioni ecc ecc??