CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 929
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non posso farlo da spento perche appena inserisco la batteria il telefono si accende da solo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sará mica un problema con il tasto di accensione? Trova un modo di inserire la batteria solo aver premuto tutti i tasti... Lo so è un po' difficile. Se anche cosí non va penso sia il tasto di accensione

poisirisolve.blogspot.com

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benearl Visualizza il messaggio
    Sará mica un problema con il tasto di accensione? Trova un modo di inserire la batteria solo aver premuto tutti i tasti... Lo so è un po' difficile. Se anche cosí non va penso sia il tasto di accensione

poisirisolve.blogspot.com
    è impossibile inserire la batteria solo dopo aver premuto i tasti perche appena la inserisco si accende da solo.. ho provato anche a collegarlo al computer senza batteria e fa la stessa cosa..

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledima Visualizza il messaggio
    è impossibile inserire la batteria solo dopo aver premuto i tasti perche appena la inserisco si accende da solo.. ho provato anche a collegarlo al computer senza batteria e fa la stessa cosa..
    è un problema con il tasto di accensione, io l'ho portato ad un negozio con 30 euro ho risolto tutto! ^^

PS: Due giorni dopo ho cambiato device! Ahahaha

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    è un problema con il tasto di accensione, io l'ho portato ad un negozio con 30 euro ho risolto tutto! ^^

PS: Due giorni dopo ho cambiato device! Ahahaha
    Ma quando l'hai portato nel negozio te l'hanno formattato? perche mi dispiacerebbe perdere tutto quello che ho dentro.. sopratutto i numeri! Il mio è sempre in garanzia quindi non sarebbe un problema ahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me è successa a Novembre... l'ho portato in assistenza e mi hanno aggiornato il software... pochi mesi dopo (cioè in questo periodo) ha ricominciato a darmi problemi... qualcuno ha risolto in qualche modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Exclamation

Ciao scusate se scrivo qui ma è una cosa urgente perche nn possiedo altro telefono...ho un samsung galaxy ace plus. ieri sera ho cambiato lo sfondo ed è iniziata l'odissea all'inizio nn funzionava il blocco schermo poi da ieri sera nn mi si apre piu...mi spiego meglio se lo metto a ricaricare si accende la schermata normale provo a strisciare col dito per aprirlo e nn funziona...non è un problema del touch perche siccome si connette automaticamente al wi-fi di casa quando mi arrivano i messaggi di whatsapp in pop-up posso rispondere...non so cosa gli sia successo grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Penso che l'unica possibilità sia un wipe data (formattare il telefono). Ovviamente perderesti tutti i dati sulla memoria interna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora provo a fare il wipa date in questo modo
    Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.

Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
    Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.

Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
    Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.

Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
    ma ogni volta che tento a fare il numero 1 si accende il telefono e di nuovo rimane bloccato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per entrare in recovery devi premere TUTTI E DUE I TASTI DEL VOLUME (non solo vol+), tasto home e accensione. Tienili premuti finché non parte la vibrazione, a quel punto lascia tutto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato davi95 per il post:

miana (17-02-14)

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio